![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DAD VS JD all'interno di Yu Gi Oh: meglio jD... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Il lightlord secondo me è un mazzo molto sopravvalutato, se ti trovi in campo un macrocosmo duri poco e anche se ti trovi uno zombie duri poco. Il dad è + sgravo e la figura è + figa ma mi rifiuto categoricamente di spendere tutti quei soldi per delle carte (contando anche il contorno che compone il mazzo) che tra circa 8 mesi andranno a fare compagnia al baboon, a exodia, all'accoppiata ced+bls insomma a tutte le altre carte per le quali mamma konami insieme alla ude ci ha fatto spendere tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti soldini (vedi la porcata delle gold... ho 12 cyber draghi per colpa loro e nessuno li vuole...). In sostanza non farei ne uno ne l'altro, piuttosto mi gioco gli uomini batteria che è un bel mazzo divertente che costa come mezzo dad (se ci metti la riflessa) e che se skula il dad e jd gli fanno na pippa! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |