![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzone xD all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi vi propongo un mazzo ke ho costruito cn le carte scarto in 5 minuti MOSTRI: 1 grandmarg 1 goryu ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ragazzi vi propongo un mazzo ke ho costruito cn le carte scarto in 5 minuti MOSTRI: 1 grandmarg 1 goryu mech 3 tartaruga ufo 1 thestalos 1 cavaliere del vento oscuro di gaia 1spirito mietitore 3peten il clown oscuro 1 sangan 3 ratti giganti 1 difensore eroe del destino 1mago della fede 2eroi malvagi malicius edge 3madre grizly 1drago tiranno 1anziano mago vendicativo 1assalitore notturno(in combo col cecchino è una forza xD) 1cecchino 1drago armato LV 5 1mobius 1ranadegli alberi 1mago ordine del caos Già qua starete ridendo!!! MAGIE: 1fulmine boltex 1ascia di distruzione 1lancio del martello 1 schiacciare 1tifone spaziale mistico 1mostro reincarnato 1sepoltura prematura 1controllo della mente 1tributo al dannato 1scambio di anime(nn mi ricordo se è bannatoxD) 1spaccatura TRAPPOLE: 1sakuretsu 1scudo prosciugante 1richiamo del posseduto 1ombra degli occhi Pensate se al posto dei mostri ke ho messo a 6 stelle mettevo i monarchi + forti…potrebbe funzionare xkè quando l’avversario ti distrugge 1 mostro tu ne evochi subito un altro dal deck e al tuo turno evochi tramite tributo!!!!!! X me nn è tnt male …xD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| per la cronaca, nn puoi auto-riprenderti l'assalitore notturno quando lo scarti, al massimo puoi riprenderti un assalitore notturno diverso questo sì, ma è giustamente limitato... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |