![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante NeW D-MoNaRcH JaMbE StYlE X ToRnEo XD all'interno di Yu Gi Oh: Domani ho un torneo e volevo portare questo: MOSTRI 1x Armageddon knight 1x Dark Greapher 3x Caius the shadow monarch ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| NeW D-MoNaRcH JaMbE StYlE X ToRnEo XD Domani ho un torneo e volevo portare questo: MOSTRI 1x Armageddon knight 1x Dark Greapher 3x Caius the shadow monarch 2x Destiny hero malicious 1x DMOC 1x Dark nephthys 2x Mobius the frost monarch 1x Destiny hero disc commander 2x Destiny hero plasma 1x Elemental hero stratos 1x Razia the storm monarch 1x Card trooper 2x Cyber valley MAGIE 1x Fuochi del giorno del giudizio 2x DDR 2x Enemy controller 2x Trade-in 3x D-draw 2x Allure 1x Heavy storm 1x Foolish burial 1x ROTA 1x Brain controll 1x Monster reborn 1x Premature burial TRAPPOLE 1x Mirror 1x TT 1x Rfdd Ecco qua...gira molto bn ma volevo dei vostri pareri
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
è bello come deck però secondo me rischi mano un pò pesanti.... poi io giocherie un boltex al posto della foolish, tanto hai la truppa e l'armagheddon che aiutano..... e poi giocheri un zaborg al posto di un mobius ed il secondo lo tieni di side. Secondo me è meglio così!! Bello come deck!
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |