![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Beatdown all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi è un beatdown che ho creato per testare il deck acqua, cmq datemi consigli per migliorarlo, per rendere i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Beatdown ragazzi è un beatdown che ho creato per testare il deck acqua, cmq datemi consigli per migliorarlo, per rendere i miei test piu' veritieri i test (non ditemi di mettere le lili o le goblin perke' non ci voglio spendere soldi per un decdk diprova): mostri 3x giant orc 2x skilled dark m. 2x archifiend soldier 3x mad dog of darkness 2x kicoo 1x gemini elf 1x tribe infecting virus 2x marauding 1x exiled force 1x mago della fede 1x tsukuyomi magie 1x wave motion cannon 1x confisca 1x controlla avversario 1x axe of despair 1x giant trunade 1x cambiare idea 1x spada rivelatrici 1x snatch steal 1x mage power 1x mystical 1x pot of greed 1x sepoltura prematura 1x book of moon 1x heavy storm 1x reload 1x capro espiatorio trappole 1x the spell absorbing life 1x richiamo del posseduto 1x royal decree 1x cilindri magici 1x ring of destruction that's it!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| |||
| Io metterei un dark ruler,invader of darkness,vampire lord,jinzo,Drago sputa fuoco,e qualke forza brutta in più...Vero Ale |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |