![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Historic deck challenge GIRONE 1 all'interno di Yu Gi Oh: dato il buon numero di partecipanti e la poca disponibilità di carte,mi permetto di dividere il contest in 2 gironi. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Miglior deck | |||
| Fabrix | | 8 | 30.77% |
| Masked | | 5 | 19.23% |
| SyriOne | | 3 | 11.54% |
| gaara | | 5 | 19.23% |
| lyliale | | 5 | 19.23% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Historic deck challenge GIRONE 1 dato il buon numero di partecipanti e la poca disponibilità di carte,mi permetto di dividere il contest in 2 gironi. i 2 concorrenti che ottengono più voti all'interno del proprio girone passano alla finale insieme al concorrente che è arrivato 3° in 1 girone che abbia più voti rispetto al 3° dell'altro girone. data la grande richiesta delle carte bandite, esse potranno essere utilizzate all'interno della finale (ma questo ed altro ve lo spiegherò appunto arrivati alla finale) i gironi sono stati creati in base ai risultati dei vari master deck (o almeno ci ho provato Girone 1: Fabrix 19 Mostri 3x Jinzo #7 3x Insetto Mangia Uomini 3x Pomodoro Mistico 3x Germi Giganti 3x Soldato Pinguino 1x Sangan 3x Momonga 14 Magie 3x Ascia di Distruzione 1x Megamorph 2x Messaggero di Pace 1x Caprette 1x Tifone 1x Tempesta 1x DistruggiCarte 1x Mostro Resuscitato 1x Spade Rivelatrici 2x Nuzzle Malevolo 7 Trappole 3x Solenni 1x Mirror 3x Buco Trappola Il Deck è molto semplice... con qualke Tech ke a quei tempi rulleggiava... l'idea sarebbe quella di chiudere con i Jinzo #7 che attaccano diretti ben equipaggiati... Per le emergenze tutti i mostri di contorno servono x rallentare e distruggere il terreno dell'avversario. Lilyale NOME: DB-TS Turbo XD DECK: MOSTRI 1x Sangan 3x Agile Momonga 3x Germe Gigante 3x Soldato Pinguino 3x Teschio Evocato 3x Drago Bianco Occhi Blu 3x Mystic Tomato MAGIE 1x Monster Reborn 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Thyphoon 3x Tributo al Dannato 3x Ascia di Distruzione 2x Soul Exchange 1x Fissure 2x Book of Moon TRAPPOLE 1x Mirror Force 3x Solemn Judgment 2x Trap Hole Questo deck ha un unica strategia: giocare il DB o il TS, che sono aiutati a scendere dalle momonghe, i germi e i Tomati, senza contare che ci sono 6 spakkin i che servono abbastanza Masked Minestrone-Bidone™ 1 Drago Revolver 2 Teschio Evocato 1 Jirai Gumo 3 Agile Momonga 3 Muro Illusorio 3 Germe Gigante 2 Soldato Pinguino 1 Insetto Mangia - Uomini 1 Kuriboh 2 Stregone Mascherato 1 Fanciulla Infelice ----------------------20 1 Capro Espiatorio 1 Spaccatura 1 Distruggi Carte 1 Tributo Al Dannato 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 1 Mostro Resuscitato 2 Scambio Di Anime 2 Corsa Avventata ------------------------11 1 Forza Riflessa 3 Buco Trappola 2 Waboku 1 Ultima Offerta 2 Giudizio Solenne --------------------9 Gaara ________________________________________ 4 Level Beatdown feat Teschio Evocato >.< Mostri 20 3x Ascia Da Guerra 3x Genio Della Lampada 3x Mega Squalo Bianco 3x Pesce Dai Sette Colori 3x Maha Vailo 2x Karateman 3x Teschio Evocato Magie 15 3x Corsa Aventata 1x Ritorno Totale 1x Fissure 1x Spade Rivelatrici 3x Pendente Nero 3x Ascia Della Distruzione 1x Mostro Resuscitato 1x Tifone 1x Tempesta Trappole 8 1x Mirror Force 2x Rinforzi 2x Robbin' Goblin 3x Giudizio Solenne SyriOne 3x 7 fish (atk1800) 3x stellone (+500 a tutti) 3x gyojin della marea (ATK 1650) 3x squalo bianco (atk 1600) 3x Madre (ATK 1500) 3x ooguchi (ATK 300 diretto) 3x soldato pinguino (sfoltisco il campo) 3x umiruka (+500 a tutti!!!!) 3x ascia di distruzione (+1000 a tutti) 1x tempesta 1x tifone 1x spaccatura 1x reborn 1x giant trunade 2x dian keto (recupero punti su solenne) 1 spada rivelatrice 1x riflessa 2x sollenne 1x ultima offerta 2 buco trappola (non c'erano molte evocazioni speciali nell'eta preistorica......)
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Grande Trovato!!! Mi davo per disperso...!! Grande Organizzatore :P Peppe mi sembra il minimo... dopo tutte le volte che hai abbuscato :P ahahah |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |