![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Historic deck challenge GIRONE 1 all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Vegetto che auto-votarsi nn sia una cosa diciamo "sportiva" è vero, però imporre di nn auto-votarsi nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Miglior deck | |||
| Fabrix | | 8 | 30.77% |
| Masked | | 5 | 19.23% |
| SyriOne | | 3 | 11.54% |
| gaara | | 5 | 19.23% |
| lyliale | | 5 | 19.23% |
| Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| già, siamo un popolo libero... |
| ||||||||||||
| ma ke storie.... Berlusconi si Auto-Vota... la Clinton idem... ![]() volete dire ke sono meno importante??? ahahahahah povera politica!!! |
| ||||||||||||
| la settimana è passata, ed il girone 1 è stato vinto da Fabrix che và in finale. per il secondo posto dato che ci sono 3 concorrenti alla pari,faccio passare Masked in quanto è l'unico a tra i 3 a nn essersi auto-votato, questo nn perchè io sia contro l'auto-voto, ma se togliamo il voto della persona stessa che ha creato il deck alla fine tecnicamenteè masked quello con più voti... come quinto qualificato in quanto miglior terzo ha vinto lepso che và pure lui in finale
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
per la finalei diretti interessati, ovvero i qualificati, dovranno inviarmi un deckcon le medesime regole di prime,ma con 2 novità: a grande richiesta il formato sarà quello TRADIZIONALE quindi sbizzarritevi inoltre possono essere utilizzati anche gli structure deck: SKE - structure deck kaiba evoluzione SYE - structure deck yugi evoluzione appena avrò tutti i deck, creerò il sondaggio
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |