![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Nuovo GK.... O_o all'interno di Yu Gi Oh: ---- 20 Mostri ---- x3 Spia - Custode di Tombe x3 Van' Dalgyon The Dark Dragon Lord x3 Comandante dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nuovo GK.... O_o ---- 20 Mostri ---- x3 Spia - Custode di Tombe x3 Van' Dalgyon The Dark Dragon Lord x3 Comandante dei Custodi di Tombe x3 Assalitore - Custode di Tombe x2 Guardia - Custode di Tombe x1 Sangan x1 Spirito Mietitore x2 Gatto della Sfortuna x2 Lanciere - Custode di Tombe ---- 9 Magie ---- x2 Libro della Luna x2 Fascino dell' Oscurità x1 Controllo della Mente x3 Necrovalle x1 Fulmine Boltex ---- 11 Trappole ---- x3 Giudizio Solenne x2 Corruzzione Oscura x2 Ira Divina x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x1 Virus Devasta Deck x1 Trappola Dustshoot ---- Side ---- x1 Scontro Mentale x3 Ruggito Minaccioso x2 Soldato Cinetico x1 Fulmine Boltex x2 Tirare il Tappeto x2 Corvo D.D. x2 Tornado di Polvere x2 Specchio Imprigiona - Luce X ora purtroppo però niente CCV....
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." Last edited by Jack_92; 05-06-2008 at 15:05. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ---- 20 Mostri ---- x3 Spia - Custode di Tombe x3 Van' Dalgyon The Dark Dragon Lord-1 x3 Comandante dei Custodi di Tombe x3 Assalitore - Custode di Tombe x2 Guardia - Custode di Tombe x1 Sangan x1 Spirito Mietitore x2 Gatto della Sfortuna x2 Lanciere - Custode di Tombe+1 ---- 9 Magie ---- x2 Libro della Luna x2 Fascino dell' Oscurità x1 Controllo della Mente x3 Necrovalle x1 Fulmine Boltex ---- 11 Trappole ---- x3 Giudizio Solenne x2 Corruzzione Oscura+1 x2 Ira Divina-2 x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x1 Virus Devasta Deck x1 Trappola Dustshoot ---- Side ---- x1 Scontro Mentale -di main ![]() ![]() x3 Ruggito Minaccioso x2 Soldato Cinetico+1 x1 Fulmine Boltex -di main x2 Tirare il Tappeto x2 Corvo D.D. -2 x2 Tornado di Polvere x2 Specchio Imprigiona - Luce+1 allora... il problema del deck dato che non ha peschini, si pone soprattuto contro six e contro macro fatti bene, per dad vi assicuro che non ci sono problemi io uso questo mazzo e lo batto sempre. ho notato che quando metto la side contro gladial riesco a vincere senza problemi, ( ma metto 3 oppression e 3 pachi togliendo i vandal) giocando anche contro giocatori molto esperti. quindi: contro dad non serve quasi mai side GB sempre altrimenti la prima la perdi gadget oppression tela giochi mettendo 3 devasta deck ( quindi 2 di side) six io proverei 3 eliminazioni di side, bottlomess, o prigione dimensionalep domanda allora non è meglio mettere oppression di main giocare con monarchi ed avere solo il problema delle spie? macro le solite cose, ma la side deve essere costruita con cura burn? comunque il mazzo è molto molto forte |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |