![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante LePo-StIlE........^^Monarca-Mascherato^^ all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 1x Sangan 1x Rana degli Alberi 3x Drago Mascherato 1x Cacciatore Cecchino 1x Grandiosa Tapla Neo Spaziale 1x Marshmallon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| LePo-StIlE........^^Monarca-Mascherato^^ Mostri: 1x Sangan 1x Rana degli Alberi 3x Drago Mascherato 1x Cacciatore Cecchino 1x Grandiosa Tapla Neo Spaziale 1x Marshmallon 1x Spirito Mietitore 2x Mago Apprendista 2x Mobius il Monarca Glaciale 2x Anziano Mago Vendicativo 1x Cyber Drago 3x Caius il Monarca dell'Ombra 1x Zaborg il Monarca del Tuono Magie: 1x Giara dell'Avarizia 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 3x Scambio Creature 1x Sepoltura Prematura 1x Ritorno Totale 1x Spada Rivelatrice 1x Controllo della Mente 2x Scambio di Anime 1x Fulmine Boltex 1x Capro Espiatorio Trappole: 2x Buco Trappola Senza Fine 1x Tributo Torenziale 2x Decreto Reale Allora ho deciso di montare un classic monarch per vedere cosa succedeva, vorrei dei consigli xkè c'è qlks ke nn va.... ho provato a mettere i decreti xkè dato ke nn uso molte trappole mi sembra una buona carta da aggiungere... ke dire...aiutooooooooo
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 21: 1x Sangan 1x Rana degli Alberi 1x Cacciatore Cecchino 2x Spia 2x Profeta 1x Marshmallon 1x Spirito Mietitore 2x Mago Apprendista 2x Mobius 2x Anziano Mago Vendicativo 2x Cyber Drago 3x Caius il Monarca dell'Ombra 1x Raiza Magie 12: 1x Giara dell'Avarizia 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 1x Sepoltura Prematura 1x Sciocca 1x Controllo della Mente 2x Scambio di Anime 1x Capro Espiatorio 1x Enemy 1x Schiacciare Trappole 7: 2x Buco Trappola Senza Fine 1x Tributo Torrenziale 1x Mirror 3x Sakuretsu
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2) avete ragione tutti quanti infatti li ho levati (errore mio) 3) così se me lo attaccano ne ho un altro da sacrificare cmq |
| ||||||||||||
| Scusa ma nn ho capito molto la storia dei draghi maskerati...in fondo ti prendi solo altri draghi...nn sono meglio i pommy ke ti permettono di prendere oltre ad altri pommy anke sangan cekkino e apprendisti???Mi puoi spiegare ke vantaggio c'e'??
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |