![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante macro-monarch all'interno di Yu Gi Oh: ho modificato il mio macro vedete cm vi sembra.(nn ho né bribe,nè allure nè vandy so già ke ci vanno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| macro-monarch ho modificato il mio macro vedete cm vi sembra.(nn ho né bribe,nè allure nè vandy so già ke ci vanno quindi per ora evitate di metterli) 3xcaius 1xraiza 2xmobius 3xsurvivor 2xscout 2xbanisher 1xsnipe 1xreaper 1xmarsh 3xnaga 1xd.d.w.l. 1xtifone 2xenemy 2xd.d.r. 1xrota 3xd fissure 1xsmashing 1xbrain 1xtorrenziale 2xmacro 2xrisukkio 3xsolenne 1xmirror side 1xdrop off 2xtatami 2xkinetic 1xspekkio ombra 1xdustshoot 2xruggito 2xturbine 2xcorvo 2xmaestri jujitsu apparte quelle ke mancano cm vi sembra da 1 a 10 date un voto
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Macro monarch 3x caius 2x mobius 1x raiza 2x scout 3x survivor 2x naga 2x spia 1x marsh 1x reaper 2x epuratore 2x vandy 1x cavaliere 2x allure 3x d fissure 1x ddr 1x rota 2x enemy 1x brain 1x mst 3x solenne 2x bribe 2x macro 1x tt 1x mirror
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |