![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:: LighTSworN ::. Jack Style all'interno di Yu Gi Oh: ---- 23 Mostri ---- x2 Celestia, Angelo Fedele della Luce x2 Wulf, Fedele della Luce x2 Ehren, Monaco Fedele della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| beh riflessa è troppo spaccabile....ROTA con in miei fix serchi solo jain....t.t. perchè sciami molto l'ho tolto...a me sinceramente così gira....poi nn so a te....cmq ti ho dato solo il mio parere nn serve che ti scaldi.... |
| ||||||||||||
| Quote:
La riflessa cmq non la si può togliere.....nono.... Ai ruggiti ci avevo penato anche io xò ero indeciso...... |
| ||||||||||||
| Quote:
sl un piccolo accorgimento |
| ||||||||||||
| Quote:
beh se vuoi tenerla lasciala...nn saprei cosa togliere...ti ho mostrato come lo gioco io così a me gira....cmq per me i ruggiti sono un must...sono troppo utili fidati!!! ehren la terrei di side...xk è sgrava solo contro certi mazzi (gladiator quando la cali concede |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ]---- 23 Mostri ---- x3 Celestia, Angelo Fedele della Luce x3 Wulf, Fedele della Luce x2 Ehren, Monaco Fedele della Luce x2 Garoth, Guerriero Fedele della Luce x2 Guardian of Order x3 Lumina, Evocatrice Fedele della Luce x1 Arkuus, Druido Fedele della Luce x2 Drago del Giudizio x3 Ryko, Cacciatore Fedele della Luce x3 Lyla, Stregone Fedele della Luce ---- 12 Magie ---- x3 Ricarica Solare x1 Mostro Resuscitato x1 Sepoltura Prematura x1 Sepoltura Sciocca x1 Tempesta Potente x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Controllo della Mente x1 Giara dell' Avarizia ---- 5 Trappole ----- x3 Threatening Roar x1 Tributo Torrenziale x3 Giudizio Solenne secondo me è meglio così, anche perchè la mirror non serve, dato che qui punti sul field control, quindi appena inizia a calare jinzo e tempesta, lo perdi facilmente
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...no-allure.html |