![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ZoMbIe PaWa!!!!!!!!! fix!!!! all'interno di Yu Gi Oh: ho deciso di ripassare al mio vekkio zombie ... dato ke me piace .... lo rimonto e poi è il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ZoMbIe PaWa!!!!!!!!! fix!!!! ho deciso di ripassare al mio vekkio zombie ... dato ke me piace .... lo rimonto e poi è il mio 4° deck XD 3x kokky 3x master 1x blud 3x tarta 3x goblin 2x cyd 1x truppa 1x reaper 2x ratti 1x muta giara 3x swap 3x safe return 3x book of life 1x boltex 1x reborn 1x burrial 1x heavy 1x mst 2x DDV 1x tt 1x mirror 3x solenne ke ve ne pare?????? da 1 a 10 ?????
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
metterei 1x cekkino 1x boltex e 1x giara trasformante |
| ||||||||||||
mo provvedo xk ho qlk volta mano de legno ok thanksQuote:
cecchino ok ..... boltex si ... ma togliere i miei goblin nunu ... grazie ... altre idee???? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |