![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Che mazzo dominerà il nostro Nazio 2008? XD all'interno di Yu Gi Oh: Mancando una settimana e mezza al Nazio faccio questo piccolo sondaggino, un po' perchè anche su Italian l'han fatto e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Che mazzo dominerà il nostro Nazio 2008? XD | |||
| Dark Armed Dragon | | 14 | 28.00% |
| Six Samurai | | 1 | 2.00% |
| Gadget Royal Oppression | | 3 | 6.00% |
| Light.. (quelli delle LOTD per capirsi XD) | | 6 | 12.00% |
| Gladiator Beast | | 18 | 36.00% |
| Altro (specificare) | | 8 | 16.00% |
| Voters: 50. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che mazzo dominerà il nostro Nazio 2008? XD Mancando una settimana e mezza al Nazio faccio questo piccolo sondaggino, un po' perchè anche su Italian l'han fatto e un po' per curiosità mia.. Senza floddare + di tanto, mi raccomando |
| ||||||||||||
| il DAD costoso nun credo ke in molti lo useranno LS stesso discorso GRO molto provabile il suo utilizzo SIX bah GB relativamente poco costoso a parte gli heraklikosi e i gyzarus quindi credo ke in molto lo useranno anke xk è molto competitivo
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Non voto al sondaggio perchè sarebbero troppi voti..Allora: Six Samurai: DAD; Gladiator Beast; Lightswordm; D-Raida (qualcuno); Classic Monarch; Macro Monarch; Macro Vandy (Warrior,Monarch); Gadget Royal Oppression; Gk Monarch; Zombie; Skill Burn (qualcuno). |
| ||||||||||||
| Il nuovo GB spacca di brutto... Ma il DAD è superiore... E-HERO dominerà il nazio XD ovviamente sckerzo... A parte skerzi.... voto DAD |
| ||||||||||||
| Ho creato la sezione altro apposta, ho cercato di evidenziare i + giocati ultimamente ^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |