![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante lepso and chaos' style fixxed all'interno di Yu Gi Oh: questo è un deck che io ho inventato. gira da paura e lo giochiamo sia io che chaos... è una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| lepso and chaos' style fixxed questo è un deck che io ho inventato. gira da paura e lo giochiamo sia io che chaos... è una bomba. a vederlo così non si direbbe, oltre ad essere forte è anche molto veloce. a molti di voi non piacerà, ma per me è il top. quindi io chiedo consigli a voi. e una specie di fusione tra il toolbox e il Mr. T ho intenzione di portarlo a qualche torneo e ne ho uno proprio sabato... quindi... ![]() come dice chaos: è una minestra assura, ma rulla!!!! XD Mostri: 20 x2 cyber drago x1 giara trasformante x2 forza esiliata x1 rana degli alberi x1 signora guerriera dd x1 jinzo x1 light and darkness dragon x1 marshmallon x1 mago nero del chaos x1 assalitore dd x1 sangan x2 wildheart x1 stratos x1 spirito polvere oscura x1 truppa della carta x1 grandiosa talpa neo-spaziale x1 spirito mietitore Magie: 14 x2 rinforzi dell'esercito x2 sepoltura sciocca x1 sepoltura prematura x2 rimpicciolire x1 spaccatura x1 controllo della mente x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 tifone spaziale mistico x1 giara dell'avarizia x1 mostro resuscitato x1 scambio di anime Trappole: 6 x1 armatura sakuretsu x1 tributo torrenziale x1 scontro mentalea x1 forza riflessa x1 cilindro magico
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
questo ne sà a pacchi. io toglierei la saku per un needle ceiling, poi il resto và benissimo così
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq si, io schiappo come un maiale e chaos lo sa benissimo. oggi con delpe ho macinato 3 volte di truppa nello stesso turno (non ho trassato) xd!!!!!! |
| ||||||||||||
| ma qst nn era il deck ke avevi usato contro di me???(là al last) |
| ||||||||||||
| Quote:
verò che ti ha imploso?????? è immenso!!!!!!! lo voglio assolutamente provare ad un torneo, sisi: |
| ||||||||||||
| Quote:
...vabbè però hai fatto molte cazzate^^...e io sfigavo ç___ç...cmq bello cm deck |
| ||||||||||||
| Quote:
e cmq non sempre le faccio. infatti era una partita così, per questo non bittavo. cmq tu cosa ne pensi???? e cmq non mi sembra neanche tanto costoso: se dovessi comprare tutte le carte nel negozio non spenderesti + di 200 euro. quindi io credo che sia molto economico, pensando anche che 10 carte le puoi trovare nella gold edition e il resto è quasi tutto comune.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |