![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck otk??? all'interno di Yu Gi Oh: Questa è l'ultima cosa che sto provando... Deck muka muka (40): Mostri (18): Manticora dell'oscurità x2 muka muka infuriato x2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| deck otk??? Questa è l'ultima cosa che sto provando... Deck muka muka (40): Mostri (18): Manticora dell'oscurità x2 muka muka infuriato x2 cyber drago x2 spia custode di tombe x3 momonaga x3 reaper x1 marsmallon x1 gellenduo x2 cyber drago x2 Magie (10): carte del ritorno sicuro x3 ritorno tempesta messaggero di pace x2 mostro resuscitato colpo big bang x2 Trappole (12): solenne x2 mirror x1 t.t. x1 cambio generazionale x3 bottom x3 saku x2 Beh, che ne dite?? Io l'ho provato solo su pc e devo ammettere che a volte un po si impalla. Aiuti suggerimenti consigli?? P.s. Può essere che nn sia compatibile con l'ultima banned.. Postate che casomailo modifico.. Last edited by Duetto; 28-05-2008 at 09:36. |
| ||||||||||||
| mmm nn mi piace molto, il muka nn mi sembra che tu lo faccia pompare troppo, io lo farei in un altro modo |
| |||||||||||
| Quote:
E finora ne ho sempre potute pescare molte di più.. Il mio record è 30 carte = 12000 e passa di attacco. |
| ||||||||||||
| nn mi è chiaro come tu possa ad arrivare ad un numero tale di carte in mano |
| ||||||||||||
| scusa ma come fai ad arrivare a quel cosi elevato numero di carte in mano?? |
| |||||||||||
| Quote:
Setto cambio generazionale e attivo carte del ritorno sicuro.. Alla SUA end fase attivo cambio generazionale, mando manticora al cimitero e ne pesco una dal deck. Quindi attivo l'effetto del manticora nel cimitero e scarto quello che avevo in mano. A questo punto carte del ritorno sicuro mi permette di pescare. Adesso attivo l'effetto del manticora che ho scartato e per evocarlo sacrifico quello sul terreno. Questa catena può continuare all'infinito e ogni volta posso pescare grazie a carte del ritorno sicuro.. Poi passo al mio turno: con tutte le carte in mano libero il terreno dalle magie (tempesta o ritorno) attivo colp[o big bang e otkappo.. CHIARO?? Allora che ne dite?? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| |||||||||||
| Lo attivo nell'end fase SUA (dell'avversario), io devo scartare alla MIA end perciò ho un turno per chidere.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |