![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Rinnovo side. all'interno di Yu Gi Oh: Che carte si possono mettere nel side anti-gladiatori?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| royal oppression blocca deck maestro leggendario jujitsu (nn è contro ma gli rompe) fossil dyna pachychephalo |
| The Following User Says Thank You to Vegetto For This Useful Post: | ||
hypermax (28-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
![]()
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| già, per questo il gladiatore stà sopra agli altri, perchè la side contro di lui è anche quella che danneggia te, e poi lui la seconda ti metti gli specchi imrigiona ombra o luce. |
| ||||||||||||
| Quote:
quel mazzo invc si puo permettere di giokare qlsiasi cosa cm side cm gia tu hai citato![]() |
| ||||||||||||
| specchio imprigiona luce |
| ||||||||||||
| Dipende tanto da com'è impostato il tuo deck, il mio side attuale è piuttosto semplice: 2 Kinetic Soldier 2 Tornado di polvere 2 Tatami 1 Rilascio di anime 2 Corvo DD 3 Light-Imprisoning Mirror 3 Dark-Imprisoning Mirror però gioco gladio e di main ho i waboku che mi parano dagli otk spesso e volentieri e non posso permettermi carte come royal oppression, blocca deck, ecc x fermare deck come il mio.
__________________ |