![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fix x tournament xD (+ side thx) all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 3x Caius il Monarca dell'Ombra 2x Mobius il Monarca Glaciale 1x Zaborg il Monarca del Tuono 1x Cyber Drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fix x tournament xD (+ side thx) Mostri: 3x Caius il Monarca dell'Ombra 2x Mobius il Monarca Glaciale 1x Zaborg il Monarca del Tuono 1x Cyber Drago 3x Epuratore della Radianza 3x Sopravvissuto D.D. 1x Signora Guerriera D.D. 1x Helios - Il Sole Primordiale 2x Navicella Spia D.D. 2x Forza Esiliata 1x MARSHMALLON Magie: 3x Spaccatura Dimensionale 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Rinforzi dell'Esercito 3x Controlla Avversario 1x Grande Convergenza 1x Tifone Spaziale Mistico 1x D.D.R. - Reincarnazione da una Differente Dimensione 1x Controllo della Mente 1x Fulmine Boltex Trappole: 2x Buco TRappola Senza Fine 2x Armatura Sakuretsu 1x Ritorno dall'Altra Dimensione 2x Macro Cosmo 1x Tributo Torrenziale Allora....riguardo ai mostri non ho raiza e ho messo zaborg, il cyber fosse x me ce ne metterei 2 ma ne ho solo uno...sn troppo utili. L'elios credetemi è utilissimo da sacrificare come niente....le 2 esiliate ci stanno. Per le magie ho messo i controlla avversario x gli epuratori (non ho i rimpicciolire), la grande convergenza spacca di brutto e me piace, non mi convince la D.D.R...... Invece nelle trappole mi mancano: 1 macroke arriva presto, i solenni e le bribe....vabè..... Sono nelle vostre mani ![]() ![]() ditemi cosa ne pensate, ke voto gli date da 1 a 10 e soprattutto mi serve una side ECONOMICA da usare contro questi mazzi: gadget-classic monarch-macro e basta-GB.... Grazie mille a tutti
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
SIDE 3x dust 3x specchio luce 3x cinetico 2x botmless ( VS GB credo ) 1x epuratore 1x macro 2x tornado come side è economica .. il gadget classico nun serve side .. macro monarch ce so i dust e i tornado ... vs GB i botmless .......
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| The Following User Says Thank You to Gadget For This Useful Post: | ||
Tracca_2008 (26-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ![]() ![]() qualcun altro ha idee x il mazzo?????e non dimenticatevi di dare un punteggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! edit: gadget ma x GB hai capito gladiator beast???? scs se mi sn espresso male ma io intendevo Gem Beast
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() Last edited by Tracca_2008; 26-05-2008 at 21:30. |
| ||||||||||||
| uppone gigante ![]() ![]() dai ke il torneo ce l'ho sabato e mi servono altri pareri!!!! approposito mi si è aggiunto un six negli avversari me la rifate la side???? pleasehelp meeeeeeeeeeeeee |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 20: x3 thestalos x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x2 Navicella Spia D.D. x1 Epuratore x1 morphing x1 Marshmallon x2 jujitsu x2 Spia x1 Reaper x1 cecchino Magie 12: x3 Spaccatura Dimensionale x1 ROTA x1 Brain x1 MST x1 Enemy Controller x1 capro x1 schiacciare x1 reborn x1 sepoltura x1 tempesta Trappole 8: x1 Mirror x1 T.T. x2 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne x1 rfdd Side 15: x2 Kinetic x2 Boltex x3 Ruggito x2 decreto x2 Bottomless x2 Tatami x2 Dust
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |