![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:Gk SgRaVoSo AlEx StYlE:. all'interno di Yu Gi Oh: che ne pensate ??? mostri 20 3 spia 3 vandy 3 comandante 2 assailant 2 spear soldier 3 gatto della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:Gk SgRaVoSo AlEx StYlE:. che ne pensate ??? mostri 20 3 spia 3 vandy 3 comandante 2 assailant 2 spear soldier 3 gatto della sfortuna 1 sangan 1 reaper 2 demone della vanita magie 11 3 cannone 1 fascino0 2 book 2 boltex 3 necrovalle trappole11 3 giudizio 2 bribe 2 sette attrezzi del bandito 2 rito dello spirito t.t. CCV ![]() fixeggiate
__________________ SONO UN PRO CHE PIU PRO NON CE Nè che lo sculo sia con te !!!!! e con il tuo spirito I'M THE SUPREME TECH;SCULONE;PRO PLAYER!!!!!! THE CHAOS TEAM FTW |
| ||||||||||||
| 3 Caius The Shadow Monarch 1 Raiza The Storm Monarch 3 Gravekeeper’s Commander 3 Gravekeeper’s Assailant 3 Gravekeeper’s Spy 2 Gravekeeper's Guard 1 Sangan 1 Spirit Reaper 3 A Cat of Ill Omen 3 Necrovalley 2 Book Of Moon 1 Lighting Vortex 1 Mystical Space Typhoon 2 Allure of Darkness 1 Brain Control 1 Fires Of Doomsday 3 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Deck Devastation Virus 1 Crush Card Virus 1 Mind Crush 1 Trap Dustshoot Side Deck.: 2 Mobius the Frost Monarch 3 Kinetic Soldier 2 Warrior Elimination 2 Twister 1 Rainbow Life 1 Deck Devastation Virus 2 Pulling The Rug 2 Royal Oppression
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| GK monarch 3x assalitore - Custode di Tombe 2x lanciere - Custode di Tombe 3x spia - Custode di Tombe 3x guardia - Custode di Tombe 3x caius 1x raiza 2x thestalos 3x comandante dei custode di tombe 3x Necrovalle 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Schiacciare 2x shrink 2x libro della luna 2x enemy 3x oppression 2x Dark Bribe 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| ( ce l' hai con me??? no sai nun fai altro ke abolire i miei deck ) cmq io riesco a giocare sia le spie ke le oppression ..... insieme .. xk cmq nun te capitano sempre oppression + spie in mano e cmq nun so tanto scemo da giocare le spie qnd ho oppression ..... cmq l' oppo sidda dust e cerca di spaccarle e le spie mi parano lo stex.....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Mostri 20: x3 Caius il Monarca dell’Ombra x1 Raiza il Monarca della tempesta x3 Gravekeeper’s Assailant x3 Gravekeeper’s Spy x3 Gravekeeper’s Commander x2 Gravekeeper's Guard x3 Un Gatto della Sfortuna x1 Sangan x1 Reaper Magie 11: x3 Necrovalle x2 Fascino dell’Oscurità x2 Fulmine Boltex x2 Libro della Luna x1 MST x1 Fuochi del giorno del giudizio x1 Controllo della Mente Trappole 10: x3 Solenne x2 Dark Bribe x1 CCV x1 DDV x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x1 Trappola Botola
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |