![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SIX samurai alla riscossa !!!!!!!!!!!!!!! ( se scrive cosi' ?? bho ) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Gadget -.-" ......bha nun mi piace .... anke te 6 tecchoso come na pera.. pensi sl ai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ha ragione,Van Dalgyon secondo me è sottovalutato,guarda che è fortissimo,è un 2800 atk che cali speciale + effetto,per me ci può stare,anche se 3 so troppi,io preferisco giocarli sempre e comunque in 2 copie!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() la cosa PALLOSA è il fatto ke se qualkuno prova a montarne uno personalizzato, oppure con strategia diverse cosa gli viene detto???? cambia deck, non può girare, ke roba è, non è competitivo ecc ecc... invece sarebbe da ammirare ke una persona cerca di distinguersi dalla massa ![]() tutto questo x dirvi ke jack_92 HA RAGIONE!!!!
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() |
| ||||||||||||
come si vede un mazzo che ha una strategia diversa dal solito o che nn è meta viene considerato fuffa, io l'unico mazzo meta che ho montato è stato il six-.- XDXD però provo sempre mazzi nuovi e poco conosciuti come ad esempio il d-crush, il gigaplant, il demise feat DbOb, e molti altri, (potremmo dire che come vedo un nuovo mazzo provo a montarlo XDXD) li vedo di certo su internet però li aggiusto a modo mio e secondo il mio stile |
| ||||||||||||
| O____________________________________O scusa un sec .... ma io nun li ho tt .... nisashi e l' altro nun li ho messi XD ....... cmq tu come lo fixeresti ?????' no sai se vuoi togliere dal six quasi tt i samurai bhe è un po complicata la faccenda cmq fixa dai ....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| smettila di floddare!!!!!!!!!!!!!!!!! nun se scrive in un mex .." asp 2 min " nun siamo su msn ma su un forum ... il ke è diverso ...... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |