![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck 4the LaSt!!! all'interno di Yu Gi Oh: Mostri:22 2x Cyber Drago 2x Ratto gigante 2x Lily 2x Exiled 2x SpellStriker 1x Lady d.d 2x Assalitore d.d 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck 4the LaSt!!! Mostri:22 2x Cyber Drago 2x Ratto gigante 2x Lily 2x Exiled 2x SpellStriker 1x Lady d.d 2x Assalitore d.d 2x Caius 1x Thestalos 1x Raiza 2x Zaborg 1x Marsh 1x Spirito Mietitore 1x Rana Magie:15 2x Rota 3x Cannone Onde Soniche 1x Voltex 2x Enemy 1x Capro 1x Mostro Resuscitato 1x Sepo 1x Tifone 1x Tempesta Potente 1x Brain 1x Giara dell’avarizia Trappole:5 1x Mirror 1x TT 2x Waboku 1x Cilindro Magico Side Deck: x2 epuratore x3 sopravissuto d.d. x2 navicella d.d x3 spaccatura dimensionale x2 macro-cosmo x2 buco trappola senza fine x1 d.d.r questo deck lo voglio portare al last :sisi^^...xkè mi piace un sakko...in caso contrario porto macro-warrior o monarcha cn aggiunta dei solenni(se li trovo^^) che ve ne pare???fixxxxxxxxxx???? ho preso spunto x creare qst deck da Dragon Quest ...ha dimenticavo mi manca la seconda lily ç___ç...(vabbè in 4 gg spero di precurarmela )quanto è competitivo secondo voi???fix!!!
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| scusa ma se lo sai già ... xk lo posti?????? cmq secondo me è mejo se fai il macro warrior cosi' ... Macro warrior 3x willy 2x assalitore 1x ddwl 3x survivor 3x caius 1x raiza 1x stratos 2x donzy 2x epuratore 2x esiliata 3x d fissure 3x shink 2x enemy 1x brain 1x smashing 1x fissure 3x solenne 2x bribe 2x macro 1x tt 1x mirror
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è impossibile migliorarlo xk nun ha strategia... monarchi .. cannone a onde soniche... lily me ke è ?????????? è na minestra .....cerca di ritornare al macro warrior e io te ne ho già postato 1 competitivo ... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
1) i cannoni vanno nel burn 2) lily di macella gli LP 3) i monarchi nun so giusti .... bisogna giocare 3x caius 2x mabius 1x raiza 4) waboku e cilindro nun servono al max ci sta il ruggito ci sn troppe carte a muzzo e inutili ... un deck con una strategia valità , secondo me , ti ara di brutto .... cmq visto ke io sn noob nun capisco nulla .. quindi fai come vuoi .. buona fortuna .... ( se porti questo deck te ne servirà )...
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |