![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck 4the LaSt!!! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Gadget mi dai del noob x caso???????? nun vuoi sprecare tempo ??????? allora segui il mio consiglio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
2° la lily serve x chiedere 3° i monarki sn in x2 caius x2 zaborg x1 raiza x1thesty i mobius credo che gli metterà di side... 4° i waboku e i cilindri mi parano(mmm se nn capisci qua dai...) grazie x il buona fortuna^^...
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
al massimo se non vi piace a questo punto evitate di postare no???? cmq riguardo al deck io le lilly le leverei e anke i testy, mettici i mobby ke sn mejo
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
...se procuri come minimo 2 giudizi siddali .. perchè GIUDIZI e LILY assieme non ci vanno... PENSO CHE IL MIO FIX SIA BUONO XD che modesto
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| 2x Cyber Drago 2x Ratto gigante 1x Lily 1x Exiled 1x Spell striker 2x Caius 1x Raiza 2x Zaborg 1x Marsh 1x Spirito Mietitore 1x Rana 1x sangan 1x reaper 1x morphing 1x cecchino 1x stratos 1x disco Magie:12 2x Rota 1x schiacciare 1x Enemy 1x Capro 1x Mostro Resuscitato 1x Sepo 1x Tifone 1x Tempesta Potente 1x Brain 1x Giara dell’avarizia 1x sciocca Trappole 7: 1x Mirror 1x TT 3x inversione di limite 2x bottomless Side Deck: x2 sopravissuto d.d. x2 kinetico x2 ruggito x2 boltex x2 corvo dd x3 tornado x2 decreto
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| |||||||||||
| Quote:
Accidenti se uno cerca il solito deck che viene postato 14 volte al giorno in garage se lo va a leggere. Se chiede un fix è inutile che si postino deck persi in prestito tali e quali da altre parti, magari facendolo passare come farina del proprio sacco. Se lo posta è perchè vuole dei consigli personali su QUESTO deck, per fare qlcs di suo o perchè è affezzionato alle sue carte.. Sono pienamente d'accordo: grande SPARK! Hai tutta la mia stima!! Detto ciò mi disp ma più di tanto nn so come aiutarti. In effetti se posti un deck diverso dai deck standard è meglio se metti, almeno a grandi linee, la tua strategia, così è più facile fare un fix.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 2x Cyber Drago 3x Ratto gigante 2x Lily 2x Exiled 2x SpellStriker 1x DDWL 2x Guerriero DD 3x Caius 1x Raiza 2x Zaborg 1x Marsh 1x Rana 2x Rota 2x Swap 1x Boltex 2x Enemy 1x Capro 1x Mostro Resuscitato 1x Sepo 1x Tifone 1x Tempesta Potente 1x Brain 1x Mirror 1x TT 2x Ruggito Minaccioso 1x Cilindro Magico così è come l ho postato io, tienilo così....fidati
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |