![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Demise feat DBOB (versione mia XDXD) all'interno di Yu Gi Oh: x3 Demise il Re dell'Armageddon x3 Drago Bianco Occhi Blu x3 Serpente spirale x3 Manju dalle Diecimila Mani x2 Senju ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Demise feat DBOB (versione mia XDXD) x3 Demise il Re dell'Armageddon x3 Drago Bianco Occhi Blu x3 Serpente spirale x3 Manju dalle Diecimila Mani x2 Senju dalle 1000 Mani x2 Uccello Sonico x1 Arte Avanzata del Rituale x2 Fine del Mondo x2 Contratto con l'Abisso x3 Baratto x2 Regole Antiche x3 Arte dell'Evocatore x3 Altalena dei Ricordi x1 Tempesta Potente x1 Ritorno Totale x1 Mostro Resuscitato x1 Sepoltura Prematura 1xmegamorph x1 Forza Riflessa x1 Legame Gravitazionale x1 Tributo Torrenziale ultimo edit ora è così Last edited by Kimimaro93; 19-05-2008 at 15:46. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ecco mi sembrava che c'era qualcosa che mi ero dimenticato XDXD i reasoning servono per velocizzare però pensandoci se l'oppo dice o 8 o 4 io sono beh @@@@@@@ XDXD cosa metteresti al loro posto? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |