![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarca arcana all'interno di Yu Gi Oh: il mio nuovo mazzo monarca-energia arcana (e.a. stà per energia arcana) Mostri e.a. la luna x3 e.a. la temperanza e.a. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| monarca arcana il mio nuovo mazzo monarca-energia arcana (e.a. stà per energia arcana) Mostri e.a. la luna x3 e.a. la temperanza e.a. il mondo e.a. il carro x3 e.a. gli amanti x3 e.a l’ imperatore x3 e.a. l’imperatrice x3 e.a. il mago x3 e.a. il folle x3 l’onesto thestalos caius zaborg mobius grandiosa talpa magie spada rivelatrice rimpicciolire coppa di assi fulmine boltex commerciante di carte trappole possibilità fortunata x2 inversione del destino x2 chiamata arcana x3 egida di gaia viaggio del destino tributo torrenziale annulla attacco armatura sakuretsu barriera dello spirito
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
carte tipo la talpa o l' onesto sn inutili metti la rana e altre carte x evocare i monarca + facilmente |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| no, perchè for fun vuol dire per divertimento e con sto deck non ti diverti, ti incazzi e basta |
| |||||||||||
| Quote:
cmq ha ragione |
| ||||||||||||
| Quote:
io ho kiesto qualke aiuto per il deck ma non ho kiesto insulti ad esso.ti pregherei di tenerti queste cose per te |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |