![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck oscurita all'interno di Yu Gi Oh: ciao sn nuovo mi servirebbe 1 deck oscurità ho iniziato a fare delle prove: adesso sn cosi Mostri: 3x Drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| deck oscurita ciao sn nuovo mi servirebbe 1 deck oscurità ho iniziato a fare delle prove: adesso sn cosi Mostri: 3x Drago Armato Oscuro 1x Zerato, Signore Oscuro 1x Mago Nero del Chaos 1x Jinzo 2x Cavaliere dell'Armageddon 2x Dasher - Eroe del Destino 1x yubel incubo finale 2x Ninja Fulmineo 1x Comandante Disco - Eroe del Destino 2x Cacciatore Cecchino 1x belial marchese dell'oscurità 1x Grepher Oscuro magie 3x Pescata del Destino 3x Fascino dell'Oscurità 1x Controllo della Mente 1x Tempesta Potente 1x Sepoltura Prematura 1x Mostro Resuscitato 1x Fusione Dimensionale 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Reincarnazione da una Differente Dimensione 1x spaccatura dimensionale trappole 2x Ritorno dall'Altra Dimensione 1x Fuga dalla Dimensione Oscura 2x cilindro magico 1x Tributo Torrenziale 1x Forza Riflessa 1x armatura sakuretzu 1x frattura raigeki devo sistemarlo mi aiutate? Last edited by luka95; 18-05-2008 at 15:40. |
| ||||||||||||
| Quote:
il cekkino è a 1 ![]() |
| ||||||||||||
| DAD 3x DAD 1x zerato 1x jinzo 1x dmoc 2x cavaliere 2x dasher 1x fear 1x disk 1x stratos 1x snipe 1x Prometheus 1x ninja 1x sangan 1x reaper 2x caius 2x allure 3x d draw 1x ddr 2x enemy 1x brain 1x heavy 1x mst 1x reborn 1x burrial 2x rota 2x escape 1x rfdd 1x mirror 1x tt fallo cosi'...
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| |||||||||||
| umh no ke ne dite di qst Mostri 3x Drago Armato Oscuro 1x mago nero del chaos 3x cavaliere dell'armageddon 2x Strike Ninja 1x Prometheus 1x Dasher Eroe del destino 1x Destiny Hero - comandante disco 1x Destiny Hero - dispensatore di paura 1x Zerato Oscuro 2x cacciatore cecchino 1x Truppa della Carta 1x Jinzo 1x Stratos Eroe Elementale 2x spirito mietitore Carte Magia 3x Fascino dell'oscurità---semi limitato 2x Pescata del Destino 2x Rinforzi dell'esercito 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Sepoltura Prematura 1x Mostro Resuscitato 1x Capro Espiatorio 1x fusione dimensionale-- bandita (altro indebolimento per il deck) 1x schiacciare 1x controllo della mente 1x spaccatura dimensionAle Carte Trappola 2x ritorno dall'altra dimensione--- limitata 2x tornado di polvere 1x forza riflessa 1x fuga dall'altra dimensione 1x tributo torrenziale 1x cilindro magico 1x armatura sakuretsu Last edited by luka95; 20-05-2008 at 20:07. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |