![]() |
| Deck Zone Questa č µna discussione riguardante Deck x il Last di Milano all'interno di Yu Gi Oh: Calcolando che non ho allure, non ho robe x omntare un dark (e nemmeno un dad quindi) ho solo i ... |
| | | ||||||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck x il Last di Milano Calcolando che non ho allure, non ho robe x omntare un dark (e nemmeno un dad quindi) ho solo i d-hero, raida, gadget e 1 pachicefalo... possibilit |
| ||||||||||||
| eccola 3x caius 3x thestalos 3x spia 2x cyber drago 2x dekoichi 1x cecchino 1x reaper 1x marshmallon 1x corvo dd 1x mobius 1x signora guerriera dd 1x rana 1x sangan 3x scambio di anime 2x book of moon 1x tifone 1x tempesta 1x reborn 1x brain 1x sepoltura 1x spade 3x rovine diffuse 2x bottomless 1x mirror 1x torrenziale 1x trap dustshoot |
| ||||||||||||
| Il Classico in questi ultimi tempi sembra che si sta rivelando forte ^^... Se no porta un Antimeta... oppure se ti riesci a procurare Naghe e Allure porta Macro... Ne saprebbe anche il Raida ma mi s |
| ||||||||||||
| [QUOTE=HomerTheBestiA;370546]Il Classico in questi ultimi tempi sembra che si sta rivelando forte ^^... Se no porta un Antimeta... oppure se ti riesci a procurare Naghe e Allure porta Macro... Ne saprebbe anche il Raida ma mi s
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |