![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck x il Last di Milano all'interno di Yu Gi Oh: Calcolando che non ho allure, non ho robe x omntare un dark (e nemmeno un dad quindi) ho solo i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck x il Last di Milano Calcolando che non ho allure, non ho robe x omntare un dark (e nemmeno un dad quindi) ho solo i d-hero, raida, gadget e 1 pachicefalo... possibilità di montare un deck forte... bah... mi resta il monarca classico a sto punto... cosa monto? (praticamente fra antimeta, gadget antimeta, gadget chimeratech, d-monarch, d-raida, classic monarch)...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie 1000 |
| ||||||||||||
| eccola 3x caius 3x thestalos 3x spia 2x cyber drago 2x dekoichi 1x cecchino 1x reaper 1x marshmallon 1x corvo dd 1x mobius 1x signora guerriera dd 1x rana 1x sangan 3x scambio di anime 2x book of moon 1x tifone 1x tempesta 1x reborn 1x brain 1x sepoltura 1x spade 3x rovine diffuse 2x bottomless 1x mirror 1x torrenziale 1x trap dustshoot |
| ||||||||||||
| Il Classico in questi ultimi tempi sembra che si sta rivelando forte ^^... Se no porta un Antimeta... oppure se ti riesci a procurare Naghe e Allure porta Macro... Ne saprebbe anche il Raida ma mi sà di lento... OPPURE (magari provalo prima un po' ^^) PORTA BATTERYMAAAN xD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
macro no ci sfigo veramente troppo e poi non mi attira molto... il classic monarch mi sa che porterò quello anke xkè la lista come l'avevo pesnata è molto simile a quella che mi ha postato breaker, con la differenza che io giocavo + hand control con i thesty e il mind crush anke... però sarebbe da provare anke coi caius... il raida... forse ho una versione raida-creator con gli araldi di qualcosa (non mi ricordo cosa cmq erano quelli nel deck con la foolish che scarti e riprendi in mano dal cimi un mostro lv7 o +) che non è niente male... lo provato montato arrandom senza baratti senza quasi una magia decente, con 2 rota x 3 guerrieri e niente spell striker... modificherò qualcosa se mi rpestano le carte provo a portare quello se no porto monarca classico...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |