![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarca-roccia all'interno di Yu Gi Oh: potreste fixare questo deck? mostri(26): 3x caius 2x thestalos 2x mobius 1x raiza 2x cyb 1x signora guerriera d.d 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| iLink hai messo 4 ratti....mi sembrano un pò troppi ![]() ![]() per il deck nn mi sembra male ma nn credo possa essere molto competitivo |
| ||||||||||||
| i monarki con i gadget ??? NU NU ... verrebbe fuori na skifezza ... ma xk nun te fai un GK monarch ?????? |
| ||||||||||||
| se GK sta a gravekeeper cosi lo farei Mostri: [23] 3x Assalitore - Custode di Tombe 3x Comandante - Custode di Tombe 3x Lanciere - Custode di Tombe 3x Spia - Custode di Tombe 3x Guardia - Custode di Tombe 2x Pomodoro Mistico 2x Caius 1x Raiza 2x Thestalos 1x Spirito Mietitore Magie: [11] 3x Necrovalle 3x Shrink 1x Tifone Spaziale Mistico 2x Fulmine Boltex 1x Tempesta Potente 1x Schiacciare Trappole: [9] 2x Rito Dello Spirito 2x Dark Bribe 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| The Following User Says Thank You to gaara For This Useful Post: | ||
kingshero (18-05-2008) | ||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |