![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante :.HaNd_CoNtRoL.:™ all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 19 |3| Don Zaloog |1| Dark Red Enchanter |1| Raiza il Monarca della Tempesta |3| Thestalos il Monarca della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| :.HaNd_CoNtRoL.:™ Mostri: 19 |3| Don Zaloog |1| Dark Red Enchanter |1| Raiza il Monarca della Tempesta |3| Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco |3| Maestro Leggendario Jujitsu |1| Pomodoro Mistico |2| Forza Esiliata |2| Cyber Drago |1| Talpa Neo Spaziale |1| Sangan |1| Spirito Mietitore Magie: 13 |3| Rimpicciolire |2| Rinforzi dell'Esercito |2| Controlla Avversario |1| Controllo della Mente |1| Scambio di Anime |1| Mostro Resuscitato |1| Fulmine Boltex |1| Tifone Spaziale Mistico |1| Tempesta Potente Trappole: 11 |2| Caduta Fatale |3| Caduta |2| Risucchio Magico |2| Armatura Sakuretsu |1| Trappola Botola |1| Tributo Torrenziale TOT: 43...tante?
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 14-07-2008 at 23:52. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| figo il deck ...cmq se ti interessano dei cyd io ne stò vendendo 2(a basso prezzo)...se ci sei al last te li posso vendere o scambiare lì |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho scritto kiaro ke nn ho mirror e i torna all'inizo e le PWWB mi mandano al topdeck perke nn ho peskini.... |
| ||||||||||||
| Quote:
cs potrei togliere? |
| ||||||||||||
| Mostri: 20 |3| Don Zaloog |1| Raiza |3| Thestalos |3| Jujitsu |2| Pomodoro |2| Newdoria |1| Sangan |1| Talpa |1| Cecchino-1 |1| Reaper +2 profeta/deko Magie: 11 |3| Rimpicciolire |1| Brain |2| Enemy |1| Sepo |1| Reborn |1| Boltex-1 |1| Tifone |1| Tempesta +2 Torna Trappole: 11 |2| Saku-2 |3| Caduta |2| Caduta Fatale |2| Goblin Ladro |2| Risucchio Magico-2 |1| Torrenziale +2 PWWB +1 Botola
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |