![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante :.HaNd_CoNtRoL.:™ all'interno di Yu Gi Oh: modificato nel primo post mi servono consigli: - ho trovato i 2 cyd, per ora ne ho messo 1 ditemi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| modificato nel primo post mi servono consigli: - ho trovato i 2 cyd, per ora ne ho messo 1 ditemi cosa togliere x l'altro - x ora ho 1 exiled, cosa posso togliere x la seconda? - cosa tolgo x il 2° ROTA? up xD
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Mostri: 18 |3| Don Zaloog |1| Raiza |3| Thestalos |2| Cyber Drago |3| Jujitsu |1| Ratto |1| Pomodoro |1| Exiled |1| Talpa |1| Sangan |1| Reaper Magie: 12 |3| Rimpicciolire |1| Brain |2| Enemy |1| Sepo <--- non piace tanto... c'è già il reborn... metterei uno schiacciare/martello/ROTA |1| Reborn |1| Boltex |1| Tifone |1| Tempesta Trappole: 12 |2| Caduta Fatale |3| Caduta |2| Goblin Ladro |2| Risucchio Magico |2| Saku |1| Torrenziale bah... e poi basta, mi sembra buono così! cmq non ci sono carte come rana, malicious o disk quindi non ti consiglio di mettere né le ali della fenice né torna all'inizio... ti bruci la mano e basta! se invece vuoi puntare anche se quelle carte allora ci sarebbe da fare un D-hand control!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho detto ke lo devo mettere...ma prima devo vedere cosa togliere x la sconda exiled |
| ||||||||||||
| modificato: Mostri: 19 |3| Don Zaloog |1| Raiza |3| Thestalos |3| Jujitsu |1| Ratto |1| Pomodoro |1| Exilied |2| Cyber Drago |1| Talpa |1| Sangan |1| Cecchino |1| Reaper Magie: 12 |3| Rimpicciolire |2| ROTA |2| Enemy |1| Brain |1| Reborn |1| Boltex |1| Tifone |1| Tempesta Trappole: 12 |2| Caduta Fatale |3| Caduta |2| Goblin Ladro |2| Risucchio Magico |2| Saku |1| Torrenziale TOT: 43...tante?
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Quote:
ma nn ci starebbero bene anke 1 trappola botola ed 1 scontro mentale???x me ci poxono stare al posto di 2 sakuretsu |
| ||||||||||||
| ma in qlk modo mi devo parare XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |