![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck da rifare all'interno di Yu Gi Oh: raga io nn gioco a yugioh da 9-10 mesi il mio deck attuale (con qualke carta scamniata recentemente) è: Mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck da rifare raga io nn gioco a yugioh da 9-10 mesi il mio deck attuale (con qualke carta scamniata recentemente) è: Mostri x2 Cyd x2 Caius x2 Thesty x1 Raiza x1 Marsh x2 Banisher x3 dd survirvor x3 navicella spia dd x1 assolitore dd x1 dd warrior lady x1 reaper magie x3 D. Fissure x2 enemy x1 mind x1 Rota x1 tifone x2 DDR x1 Shrink Trappole x1 Cilindri x1 forza riflessa radiabte(mentre aspetto quella normale) x1 TT x2 macro so ke c'è molto da fare quindi iniziate a fixare!
__________________ ![]() Vai rafa |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. federer FTW no skerzo |
| ||||||||||||
| tutti x federer? io tengo alto l'onore di di nadal! federe è il mio 3° preferito djokovic il 2° ritornando IT di armageddon knight ne ho 2 ne metto 2 e tolgo 1 banisher o li metto senza togliere nnt?
__________________ ![]() Vai rafa |
| ||||||||||||
| Federer e Nadal a me piacciono alla pari.So 2 giocatori con caratteristiche diverse ma entrambi fuoriclasse.Tornando al deck,fallo così: Mostri:21 3Caius 2Vandy 2Mobby 1Raizy 3D.D Survivor 2D.D Scout 2Spia 2Armageddon 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:12 3D.Fissure 2Allure 2Enemy 2Rota 1DDR 1Mst 1Brain Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1T.T Gira tantissimo!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |