![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my exodia tech all'interno di Yu Gi Oh: come da titolo, ho montato ancora exodia. anche se qualcuno mi ha detto che è un mazzo troppo lento per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| my exodia tech come da titolo, ho montato ancora exodia. anche se qualcuno mi ha detto che è un mazzo troppo lento per questo meta, io penso che sia l'antimeta perfetto... ecco il mio deck exodia mostri: x1 braccio destro del proibito x1 braccio sinistro del proibito x1 gamba destra del proibito x1 gamba sinistra del proibito x1 exodia il proibito x1 light and darkness dragon x1 sangan x2 pomodoro mistico x3 peten il clown oscuro x3 emissario dell'aldilà x2 lancia demente x1 spirito mietitore x1 marshmallon x1 insetto mangia-uomini magie: x1 capro espiatorio x1 livello limite - area b x1 spada rivelatrice x1 spaccatura x1 tifone spaziale mistico x1 schiacciare x1 giara dell'avarizia x1 mostro resuscitato x1 libro della luna x1 sepoltura prematura x1 messaggero di pace trappole: x3 giudizio solenne x2 armatura sakuretsu x1 trio ojama x1 maschera della restrizione x1 tributo torrenziale x1 legame gravitazionale le armature sono provvisorie: appena ho il ccv e la mirror le tolgo. cosa ne pensate??? il raida è pauroso: annulla tutti gli effetti e con il livello limite o il messaggero di pace è come avere un solenne infinito e si stalla veramente bene... inoltre quando viene distrutto evoco sangan o marshmallon dal cimitero, quindi nel peggiore dei casi stallo ancora per 2 turni.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| ti risponderei alla orlandi, ma non posso xk c'è un regolamento e quindi non posso bestemmiare... il raida io credo che ne possa sapere a pacchi: annullo ogni effetto e quando va a 0 ci sono sempre 3 solenni che mi parano. io credo che possa essere molto forte in questo deck. i dad e six se non riescono a fare OTK e io calo raida, sono morti... lo giocherei anche in 2x, ma purtroppo ne ho solo 1 secret... altre persone?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
1- il raida ti serve per stallare e non per bittare: fai finire le carte utili come la tempesta e il tifone all'oppo 2- l'exodia ha un sacco di mostri che puoi tributare: reaper, marsh, pomodori, peten (ne hai il campo pieno). se hai sangan sul terreno, tributi il raida coperto e prendi il mostro. poi il turno dopo lo flippi 3- non è x niente facile da buttare giu quando tutti i tuoi mostri sono in difesa oppure hanno 1500 di attacco e tu hai il messaggero di pace sul terreno... ti assicuro che è lo stallino migliore che ci sia... gli fai sprecare 4 carte a caso e se hai culo, lo ricopri con il book of moon per poi scoprirlo il turno dopo, così ha ancora tutti i segnalini... IMMENSO!!!!!!!!!!!
| ||||||||||||
| tranquillo, che non me lo secca... poi con 3 solenni credi che il dad mi faccia paura????? exodia è un deck che setta 4 trappole e te le incatena in draw... deve rimuovere + di 4 mostri x farmi 1 attacco diretto...
| ||||||||||||
| Va be a parte il Raida il resto nn mi piace molto...Bribe???Gellenduo???Deep???Peschini???...l a mask a 1 è inutile e il messaggero va almeno a 2... Sta volta lo hai fatto un po' maluccio... (strano xk tu con l'exodia di solito ne sai )
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
oltre a chaos che mi sembra uno pro, cosa ne pensate voi altri di MD? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |