![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ARCANA ATK all'interno di Yu Gi Oh: mi potete fixare questo arcano xò non mi aggiungete carte rare o altra rarità della new expansion MOSTRI 18: signore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ARCANA ATK mi potete fixare questo arcano MOSTRI 18: signore oscuro x1 mondo x1 imperatrice x3 carro x3 mago x3 imperatore x2 folle x1 amanti x1 luna x1 marsh x1 araldo della luce viola x1 MAGIE 13: barriera di luce x1 coppa di assi x3 sigillo del padrone x1 schiacciare x1 joipad x1 boltex x1 tempesta x1 controllo x1 sepoltura x1 rebborn x1 pot x1 TRAPPOLE 9: disturba distruzione x1 inversione del destino x2 chiamata aarcana x2 possibilità fortunata x2 viaggio del destino x1 mirror x1 ora che mi ricordo non metterte bride e solenne ho solo un solenne ma non credo che può servire |
| ||||||||||||
| io aggiungere un'altra barriera di luce e forme anke terrafomare e xkè no, anke secondo lancio della moneta dato ke questo deck si basa sul lanciare una moneta ![]() ![]() |