![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante CHE DECK MI FACCIO? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by skam fedele della luce deck random??? pais rollare i giornali e fumarseli fa male fai come me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: deck? | |||
| six | | 12 | 32.43% |
| d-monarch | | 6 | 16.22% |
| gadget | | 3 | 8.11% |
| altro(specificare) | | 16 | 43.24% |
| Voters: 37. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
poi magari la cosa mijore è macinarselo cn gli altri fedeli cosi si evoca meglio HAHAHAHAHAHA prima di dire ke fumo i giornali e sparare caxxate a vanvera nn fumarti le piantine di basilico XDXDXD sò curioso di vedere quanti light ci saranno in top8 ai nazio zizi cm minimo 8 light su 8 XDXD
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| telo posso prestà ma come si fà? |
| ||||||||||||
| risp boh, senti ora devo uscire ne riparliamo domani , sen caso se hai MSN mandami il tuo contatto tramite MP ciao e cmq anke solo il pensiero ke ti sia venuto di prestarmeli ti fà onore xkè prestare 3 dad nn sarebbe da tutti!!!!
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| di un amico ci si può fidare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |