![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante CHE DECK MI FACCIO? all'interno di Yu Gi Oh: Montati il fedele della luce ke è spettacolo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: deck? | |||
| six | | 12 | 32.43% |
| d-monarch | | 6 | 16.22% |
| gadget | | 3 | 8.11% |
| altro(specificare) | | 16 | 43.24% |
| Voters: 37. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io sono tornato al DARK WORLD ... troppo divertente ![]() Ma tu vuoi divertirti o essere competitivo ? Se invece vuoi essere competitivo : SIX |
| ||||||||||||
| Con la nuova Banned il Macro è il migliore dopo il DaD ovviamente e riesce addirittura a battere quet'ultimo in quanto è stata bannata dimension e limitata rfdd quindi ti consiglio macro!Il Six è molto forte ma ce l'hanno tutti,alla fine ti stufa!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| risp mi sembra ovvissimo cioè DAD ke è immenso infatti nn ho capito xkè nn lo hai messo nel sondaggio, poi qua la gente spara anke mazzi arrandom tipo fedele della luce HAHAHAHAHAHA 100000000000000000000000000 volte meglio il DAD, + potente e + veloce
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Quote:
il mijor mazzo arrivato cn qste bustine è il batteryman
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |