![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Quale Antimeta??? all'interno di Yu Gi Oh: Siccome tanto ormai a giocare i deck del metagame sono troppo sfigato (e tanto non posso nemmeno montarli xkè mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale Antimeta??? | |||
| Generico | | 4 | 20.00% |
| Counter | | 2 | 10.00% |
| Necro-Vandy | | 14 | 70.00% |
| Voters: 20. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quale Antimeta??? Siccome tanto ormai a giocare i deck del metagame sono troppo sfigato (e tanto non posso nemmeno montarli xkè mi mancan le carte ma qualke antimeta mi conviene??? Antimeta Puro + Generico che va bene + o meno x tutto Antimeta Generico Versione Counter (ovvero basato molto + sui counter e + o meno come il generico) Necrovalley-Vandy + Devstante contro i dad ma abbastanza legnoso contro i Six???
__________________ |
| ||||||||||||
| Niente gadget... sono inclusi in quel "metagame con cui sfigo"... |
| ||||||||||||
| Quote:
non posso montare nulla di competitivo a parte il monarca... ma essendo troppo lento a confronto di six e dad avrei dei problemi... |
| ||||||||||||
| Raga vedo che in molti stanno motando l'antimeta classico..... Vorrei farvi però notare comq l'antimeta che ho votato io.....ovvero il Grave-Necro (con Vandy o con i Monarchi)....che risultati ha ottenuto finora....... Top 16 Nazio Tedschi (9;2) Nazionali Svizzeri 2 o 3 Regionali Italiani.... ecc. Voglio solo fare notare a Skyler come sia sgravo e gli consiglio vivamente di farlo.......per le liste ti do qst: 3 Caius The Shadow Monarch 1 Raiza The Storm Monarch 3 Gravekeeper’s Commander 3 Gravekeeper’s Assailant 3 Gravekeeper’s Spy 2 Gravekeeper's Guard 1 Sangan 1 Spirit Reaper 3 A Cat of Ill Omen 3 Necrovalley 2 Book Of Moon 1 Lighting Vortex 1 Mystical Space Typhoon 2 Allure of Darkness 1 Brain Control 1 Fires Of Doomsday 3 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Deck Devastation Virus 1 Crush Card Virus 1 Mind Crush 1 Trap Dustshoot Side Deck.: 2 Mobius the Frost Monarch 3 Kinetic Soldier 2 Warrior Elimination 2 Twister 1 Rainbow Life 1 Deck Devastation Virus 2 Pulling The Rug 2 Royal Oppression E poi c'è quella che avevo fatto con il tuo aiuto ispirato a quello della Valle d' Aosta che puoi vedere nella mia firma da "all my decks" ^^ Spero di averti convinto....
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |