![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante NeW D-RaIdA JaMbE StYlE XD... all'interno di Yu Gi Oh: Che ne dite di quetso D-Raida??? MOSTRI 2x Raida 3x Caius il monarca dell'ombra 1x Raiza il monarca della tempesta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| NeW D-RaIdA JaMbE StYlE XD... Che ne dite di quetso D-Raida??? MOSTRI 2x Raida 3x Caius il monarca dell'ombra 1x Raiza il monarca della tempesta 2x Plasma - eroe del destino 2x Malicous - eroe del destino 1x Disco - eroe del destino 1x Stratos - eroe del destino 2x Spia - Custode di tombe 1x Dispensatore di paura - eroe del destino 1x Spirito mietitore 1x Rana degli alberi 1x Cavaliere dell'armageddon 1x DMOC 1x Sangan MAGIE 3x Pescata del destino 2x Baratto 2x Fascino dell'oscurita 1x Santuario del demone 2x Sepoltura sciocca 1x Mostro resuscitato 1x Sepoltura prematura 1x Controllo della mente 1x Rinforzi dell'esercito 1x Tempesta potente TRAPPOLE 1x Forza riflessa 1x Tributo torrenziale 2x Inversione di limite 2x Esplosione di ali della fenice Che ne dite??? L'ho provato e nn e male...
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Jambe91; 15-05-2008 at 18:36. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm...le inversioni volevo provarle intanto, con il disco ci dovrei pescare il mazzo PS: Di santuari ne ho 2 XD |
| ||||||||||||
| Bhe dammi il tempo di provarle almeno XDXD...domani testo e ti dico |
| ||||||||||||
| XDXDXDXDXD 2 santuari XDXDXDXDXD cmq il gellen dv procurartelo xk hai un tributo sicuro al 80% delle volte ...... le inversioni nn mi piacciono ...... |
| ||||||||||||
| Al massimo posso farmene prestare uno da un mio amico...e al posto dell'altro metto un marshmallon che mi sono dimenticato di mettere XD... |
| ||||||||||||
| sisi fai cosi' .. anke io mi sn dimenticato del marsh ero convinto ke lo avessi già messo tu XDXD... |
| ||||||||||||
| Prova questo è una meraviglia: Mostri 21: 1x Raiza 2x L&D Dragon 3x Caius 1x Rana Degli Alberi 1x Stratos 1x Comandante disco 2x Dispensatore Di Paura 2x Malicious 1x Marshmallon 2x Assaltatore magico 2x Cyber Naga 2x Cyber Drago 1x Sangan Magie 13: 2x Rinforzi dell'esercito 1x Controllo della Mente 2x Pescata del destino 1x Boltex 2x Santuario del demone 1x Tempesta Potente 1x Sepoltura prematura 1x Mostro resuscitato 1x Tifone 1x Sepoltura Sciocca Trappole 6: 1x Forza riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Virus Distruggi Carte 2x Buco trappola senza fine 1x Trappola botola |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |