![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante New mAcRo TuRbO dRaW MoMo STYLE Ke nome XD all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio nuovo macro, il + stabile mai inventato XD Mostri:19 1x Raiza il monarca della tempesta 3x Caius ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2 Dekoichi the Battlechanted Locomotive 2 Armageddon Knight 3 D.D. Survivor 3 D.D. Scout Plane 3 Cyber Valley 1 Raiza The Storm Monarch 2 Mobius the Frost Monarch 3 Caius The Shadow Monarch 1 Brain Control 1 Reinforcement of the Army 3 Dimensional Fissure 2 Allure of Darkness 1 Crush Card Virus 1 RFDD 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 2 Bottomless Trap Hole 2 Dark Bribe 3 Macrocosmos 3 Solemn Judgment
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |