![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Servitore Mokey Mokey all'interno di Yu Gi Oh: OMG con questo ho raggiunto il limite della follia 3x Ratto Vulcanico 3x Servitore del Teschio 3x Mokey Mokey 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Servitore Mokey Mokey OMG con questo ho raggiunto il limite della follia 3x Ratto Vulcanico 3x Servitore del Teschio 3x Mokey Mokey 3x Gigobyte 3x Gente Oppressa 3x Inpachi Carbone 3x Triangle Power 3x Stanza Prova Incantesimo 1x Uniti Resistiamo 2x Potere del Mago 1x Livello Limite Area B 1x Ordine di Carica 1x Reborn 1x La legge della Normalità 1x Tempesta Potente 3x Tecnica Ondata Umana 2x Carità Comune 2x Skill Drain 2x Justi-Break 1x Mirror 1x Torrenziale IMMENSO™
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
cosi a prima vista sembrerebbe girare, l'hai provato? funziona?? Anche io metterei il legame gravitazionale, poi potresti provare per swarmare La lega della nomenclatura uniforme..... comunque , very compliments ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 3x Ratto Vulcanico 3x Servitore del Teschio 3x Mokey Mokey 3x Gigobyte 3x Gente Oppressa 2x Inpachi Carbone 3x Triangle Power 3x Stanza Prova Incantesimo 1x Uniti Resistiamo 2x Potere del Mago 1x Livello Limite Area B 1x Reborn 1x La legge della Normalità 1x Tempesta Potente 2x Tecnica Ondata Umana 2x Carità Comune 2x Skill Drain 2x Justi-Break 2x La lega della nomenclatura uniforme 1x Ordine di Schianto 1x Mirror 1x Torrenziale 1x Legame ops avevo scordato legame e la lega :P lo gioco così... però 46 sono tante eh.. ps. vict anche io lo gioco da un po'... solo che non l'avevo mai postato :P
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
si, tiri giù l'abbandono easy, e poi? non serve a niente u.u |
| ||||||||||||
| e poi fotti i mostri all'oppo continuamente :asd: fidati che fa male all'avversario |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |