![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Warrior-rimotion 4 last!!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco il deck che stò pensando di portare al last di milano...l'ho provato girava abbastanza bn contro un six e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Warrior-rimotion 4 last!!! ecco il deck che stò pensando di portare al last di milano...l'ho provato girava abbastanza bn contro un six e d-(oovio qst giokano cn il cimitero ^^) ![]() MOSTRI 2 epuratore della radianza 3 d.d survivor 3 wildheart 2 forza esiliata 2 cyber drago 1 signora guerriera d.d. 1 stratos 2 assaliant d.d. 2 Caius 1 Spirito mietitore MAGIE 2 srink 3 spaccatura dimensionale 2 rinforzi dell'esercito 2 fulmine voltex 1 tifone 1 enemy 2 d.d.r. 1 smashing 1 nobiluomo 1 brain TRAPPOLE 3 giudizio solenne 2 macrocosmo 1 mirror 1 tributo torrenziale 2 bottom ehmmm...sn indeciso se portare qst o un burn...(nn porto monarka xkè cn i deck che ci sn in giro il monark nn mi giraç__ç) che ve ne pare??fixxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| io invece senza raiza nn mi diverto...cioè cn la limitazione del raiza nn mi diverto a giokare monarka... |
| ||||||||||||
| Mostri: 1x stratos 3x willy 2x donzy 2x naga 3x caio 2x exiled 2x dd assaliant 2x banisher 3x survivor Magie: 3x spaccature dimensionali 2x R0TA 3x SHrink 2x D.D.R. 1x MST trappole: 1x mirror 3x giudizi 2x bribe 2x macro torrenziale fallo cosi che rulleggia!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |