![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Six !!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Finalmente sono riuscito a impostare il mio amato six!!!!!!!! mi manca 1gran maestro ma lo troverò presto..spero! secondo voi quindi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Six !!!!!!! Finalmente sono riuscito a impostare il mio amato six!!!!!!!! mi manca 1gran maestro ma lo troverò presto..spero! secondo voi quindi com'è?? approvate qualsiasi genere di miglioramenti che secondo voi servono.. 22x Mostri: 2x Gran Maestro 3x Grande Shogun 2x Cyd 1x Enishi il cancelliere di Shien 3x Zanji 3x Yaichi 3x Irou 2x Nisashi 2x Spirito dei sei Samurai 1x Giara Trasformante 12x Magie: 2x Astuzia 2x Rinforzi dell'Esercito 1x Sepoltura 1x I sei Samurai Uniti 1x Tempesta Potente 1x Fulmine Boltex 1x Schiacciare 1x Reborn 1x Controlla Avversario 1x Tifone 7x Trappole: 1x Forza 2x saku 1x Giudizio Solenne 1x Buco Trappola senza Fine 1x Decreto 1x Tributo Torrenziale 15x Side Deck: 2x Jinzo 2x Corvo D.D 1x Kamon 1x Decreto 2x Tirare il Tappeto 1x Maschera della Restrizione 1x Turbine 1x Tornado del Deserto 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Scambio Creature 1x Tecnica della Spada Bilama 1x Ritirata Verso le Mura Questo è quanto.. aiutatemi a migliorare e ve ne sarò grato! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri: 20 2 Cyber Dragon 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Great Shogun Shien 3 The Six Samurai - Irou 3 The Six Samurai - Yaichi 3 The Six Samurai - Zanji 1 Enishi, Shien's Chancellor 1 Card Trooper 1 Morphing Jar Magie: 15 3 Cunning of the Six Samurai 3 Reasoning 2 Reinforcement of the Army 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 1 Brain Control 1 Monster Reborn 1 Swords of Revealing Light 1 Smashing Ground 1 Premature Burial Trappole: 5 3 Solemn Judgment 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute
__________________ Rivoluzionare il mondo nn è un idea è un obbiettivo Stiiiv Style ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| oppure così: Mostri: 19 3 Gran Maestro Dei Sei Samurai 3 Grande Shogun Shien 1 Enishi Cancelliere di Shien 1 Cyber Drago 2 I Sei Samurai- Yaichi 3 I Sei Samurai- Zanji 1 I Sei Samurai- Kamon 2 I Sei Samurai- Nisashi 2 Spirito Dei Sei Samurai 1 Truppa Della Carta Magie: 15 3 I Sei Samurai Uniti 2 Astuzia Dei Sei Samurai 3 Ragionando 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Mostro Resuscitato 1 Controllo Della Mente 1 Sepoltura Prematura 2 Rinforzi Dell'Esercito Trappole: 7 3 Giudizio Solenne 2 Esplosione di Ali della Fenice 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale
__________________ Rivoluzionare il mondo nn è un idea è un obbiettivo Stiiiv Style ![]() ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |