![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dark senza dad all'interno di Yu Gi Oh: non potendomi procurare i dad, mi sono inventato questo deck che sembrerebbe girare abbastanza mostri:19 x3 pomodoro x2 cavaliere dell'armageddon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dark senza dad non potendomi procurare i dad, mi sono inventato questo deck che sembrerebbe girare abbastanza mostri:19 x3 pomodoro x2 cavaliere dell'armageddon x2 l&d dragon x2 cyd x1 jinzo x1 nephtys oscura x1 darklord zerato x1 dmoc x1 dasher x1 reper x1 marshmallow x1 comandante disco x1 cecchino x1 stratos magie: 16 x2 allure x2 pescata x2 enemy x2 rota x1 controllo x1 tifone x1 tempesta x1 boltex x1 sepoltura x1 scambio di anime x1 capro x1 mostro resuscitato trappole: 4 x2 fuga x1 t.t. x1 mirror ho uno spazio libero, chi posso metterci?
__________________ delpe Scusate,ma se faccio tifone su reaper,il reaper si spacca???? non ho proprio resistito... |
| ||||||||||||
| 2x dark nepthys 1x jinzo 1x dmoc 1x zerato 1x prometheus 1x disk 1x stratos 1x fear 2x malicious 1x dasher 1x snipe 1x sangan 2x cavaliere 1x ninja 2x raida 1x corvo 3x d draw 2x allure 1x ddr 1x heavy 1x mst 1x reborn 1x burrial 1x boltex 2x enemy 1x brain 3x escape 1x rfdd 1x mirror 1x tt fallo cosi'..
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 22: 3 Dark Nepthys 2 Armageddon Knight 2 Destiny Hero – Dasher 1 Elemental Hero Stratos 1 Sangan 1 Prometheus, King of the Shadows 1 Destiny Hero – Disk Commander 2 Destiny Hero – Fear Monger 1 Dark Magician of Chaos 1 Darklord Zerato 2 Caius 1 Spirit Reaper 2 Destiny Hero – Malicius 1 Dark Grepher 1 Jinzo Magie 14: 2 Allure of Darkness 3 Destiny Draw 2 Reinforcement of the Army 1 Monster Reborn 1 Premature Burial 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Enemy Controller 1 D.D.R. Trappole 5: x1 Return from the Different Dimension x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute x2 Escape from the Dark Dimension
__________________ ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |