![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck acqua all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei consigli su questo mazzo che ho montato sfruttando il daedalus e il van'dalgyon: MOSTRI 3x Daedalus 2x Mobius 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck acqua Vorrei consigli su questo mazzo che ho montato sfruttando il daedalus e il van'dalgyon: MOSTRI 3x Daedalus 2x Mobius 3x Grizzly 3x War of atlantis 3x Hydrogeddon 1x Rana alberi 1x Spirito acqua 3x Van'dalgyon 2x Pinguino incubo MAGIE 3x Oceano leggendario 1x Tempesta 1x Tifone 1x Boltex 1x Controllo della mente 1x Mostro resuscitato 1x Giara avarizia 1x Sepoltura prematura TRAPPOLE 1x Mirror 1x TT 2x Bribe 3x Giudizio solenne 2x Risucchio magico Avevo pensato anke a carte tipo piccola onda grande onda e arte spirituale - aoi, ma nn saprei come incastrarle, anke perkè il deck così mi gira già abbastanza bene e riesco a calare il van'dalgyon e il daedalus col suo effetto abbastanza facilmente. Grazie anticipato! |
| ||||||||||||
| Quote:
farei quste piccole modifiche per provare a velocizzare: MOSTRI 3x Daedalus----- -1 2x Mobius 3x Grizzly--------- via una (la usi solo per la rana) 3x War of atlantis 3x Hydrogeddon 1x Rana alberi 1x Spirito acqua 3x Van'dalgyon------ -1 2x Pinguino incubo +2 deep diver (per prendere dedalus, van, war of atlantis per prendere ALO, rana, insomma quello che ti manca secondo quello che hai in mano) ![]() +2 abyss soldier (visto che hai la pottina, cosi aumenti la ripulitura del campo pinguini) MAGIE 3x Oceano leggendario 1x Tempesta 1x Tifone 1x Boltex-----------via per il giant trunade (penso ti debba preoccupare piu delle M/T avversarie) 1x Controllo della mente 1x Mostro resuscitato 1x Giara avarizia 1x Sepoltura prematura TRAPPOLE 1x Mirror 1x TT 2x Bribe 3x Giudizio solenne 2x Risucchio magico ecco, farei cosi per velocizzare e aumentare la capacita di pulire il campo dalle M/T. Avendo pinguino e abyss per pulire potresti anche togliere i 2 mobius e rimettere a tre van e dedalo.......provalo e vedi |
| |||||||||||
| scusami nn sono un esperto ma adoro i deck acqua, qualche dubbio: 1. invece di grizzly xl non la nuova scambiarana (dato il commento) ?? 2. Pinguino soldato invece di abyss soldier 3. 3 ALO e 3 atlantis non sono esaggerati? forse 1 profezia trasmigrazione potrebbe alleggerire, aumentando deep river 4. xk non grande onda invece di controllo della mente dato che hai così tanti mostri e se sei fortunato evochi 2 mostri tributo solo pensieri di una mente contorta non darci caso, ma quando vedo acqua divento rabbioso XD
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html Last edited by rat; 14-05-2008 at 12:58. |
| ||||||||||||
| Due daedalus e due van'dalgyon secondo me nn escono con la frequenza e tempismo del 3x anke se è vero ke a volte mi ritrovo la mano di ciccioni. Ma il van'dalgyon si scende facilmente con 3xGiudizi 2xBribe 2xRisucchio magico (o Sette attrezzi?????)..l'idea della Trasmigrazione nn è male per poter recuperare essenzialmente l'oceano..la Scambiarana come me la inquadrate nel deck???? |
| ||||||||||||
| Secondo me 3dedalus sono troppi xk se te li trovi in mano anche 1cn 1altro van e nn hai la contro trappola o l'oceano nn puoi evocare il van e il dedalus rimane 2tributi..prova a togliere almeno 1dedalus..e aggiungere 1mobius! |
| |||||||||||
| Quote:
suggerivo grande onda perchè se hai 2 mostri sul terreno e ingolfi la mano di ciccioni sarebbe meglio di perfetto. poi discorsi di controtrap, forse mobius non è cosi buona come idea se vuoi usarli per van'dalgyon (se non hanno niente da controtrappare che fanno). Trasmigrazione forse riduci atlantis mettendo deep river che è più flessibile, e potresti aggiungere qualcosa di + utile, forse?? poco piacevole trovare la mano pieno di ALO, atlantis, grizzly e resti a guardare l'avv. forse???
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |