![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck acqua all'interno di Yu Gi Oh: lo scambiarana non mi piace è praticamente un -1. la piccola grande onda ci puo stare. Ripeto, sono essenziali i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| lo scambiarana non mi piace è praticamente un -1. la piccola grande onda ci puo stare. Ripeto, sono essenziali i deep, ti fanno scegliere quello che ti serve e ti fanno pescare anche l'ALO, sono il turbo del deck..... |
| |||||||||||
| Quote:
grizzly evochi su distruzione = -1 sul terreno scambiarana resta e tributi un'altra = -1 e nn possono essere distrutti - a dir poco e poi lo fai quando vuoi, tutto qua ma dipende solo dal timing che vuoi quindi ok.
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| non ho capito bene quello che intendi, comunque faccio una precisazione, se intendi che scambiorana non puo essere distrutto in battaglia non funziona cosi........magari fosse cosi...............a parte che devi avere un altro mostro sul terreno da tributare, e poi se evochi con scambiarana una altro mostro rana (a parte "rana la poltiglia") questo non puo essere distrutto in battaglia, mentre scambiarana puo esserlo poiche non è un mostro rana, se guardi bene c'è un errore di traduzione dall'inglese all'italiano. scambiorana si chiama substitoad, quindi al massimo è un mostro "toad" non un mostro "frog". non si puo fare......meglio la madre in questo caso. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| per l'onda invece, sì è buona, ma ricordati che il brain ruba un mostro all'avversario e lo può anche distruggere tributandolo, quindi ci penserei 2 volte prima di toglierlo. ognuna delle 2 carte ha i suoi vantaggi, dipende anche da cosa peferisici te.
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |