![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck jinzo all'interno di Yu Gi Oh: ringrazio l'imperatore del caos per l'aiuto... ma ora mi spieghereste le vari ecombo o strategie per usare questo deck? come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck jinzo ringrazio l'imperatore del caos per l'aiuto... ma ora mi spieghereste le vari ecombo o strategie per usare questo deck? come si usano i gadget? e overload? i naga o il cecchino come li sfrutto? sarò inesperto ma è un ottima base di partenza per un deck nuovo, eccolo.. Mostri 20: x6 Gadget x2 Cyd x3 Jinzo x1 Cecchino x3 Blue Thunder x1 Talpa x2 Cyf x2 Naga Magie 18: x3 Rimpicciolire x3 Enemy x1 Overload x1 Rimozione x2 Boltex x1 Schiaccciare x1 Fissure x1 MST x1 Heavy x2 D.D.R. x1 Sepo x1 Reborn Trappole 4: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bottomless
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| si vede che è oprea dell'imperatore, infatti è molto bello come deck l'unico fix che farei sarebbe di togliere un enemy per una futura ed aggiungere una pottina, in modo da scombare sempre con futura pot e overload, ma cmq và benissimo anche così... i gadget sono la base nel deck, quando li giochi grazie alla loro abilità hai sempre un mostro n campo ed una carta in più in mano, questo ti consente di giocare sempre un mostro a turno, una volta che il tuo cimitero è pieno di macchine allora giochi l'overload per chiudere, il tuo avversario però potrebbe avere carte settate per romperti il chimeratek, e qui entra in campo jinzo, in questo modo annullando l'attivazione delle trappole dovresti chiudere easy. le naga le giochi in base alla situazione, ogni suo effetto è potente dipende dalla situazione. il cecchino invece devi solo sperare che il dado nn ti porti sfiga, giocalo quando devi distruggere un mostro grosso del tipo dad o shogun, oppure chiudere... spero di essere stato esauriente
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| sicuramente l'imperatore sarà fiero del suo lavoro! grazie per i complimenti e per la dritta, proverò subito il deck e vi informerò sul suo lavoro in modo da poter fare da monito per chiunque legga questa discussione, un ringraziamento particolare a gallo1986 per il suo jinzo davvero tenuto maniacalmente! sono ancora accetti i consigli e gli aiuti sulle combo ovviamente! lamps
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| sinceramente non so quanto sia competitivo con i richiama jinzo o jinzo supremo ma temo che non siano una buona idea, comunque questo mi va più che bene! come pensate sia meglio usare i thunder blu??? solo per l'attaco di tutto cio che si muove???
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| The Following User Says Thank You to Jambe91 For This Useful Post: | ||
reigeki (14-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| grazie! però ora non voglio passare per il niubbo ma 2 DDR a che servono??? cioè scarto 1 carta e scelgo 1 mostro rimosso dal gioco per evocarlo tramite Evocazione Speciale in Posizione di Attacco. ma con quale combo rimuovo i mostri??? con l'overload e basta ma è una sola carta non rischia di rallentarmi facendomi tenere il ddr tra le mani senza poterlo usare per un po di turni??? ovviamente è ottima contro un deck rimozione ma dalle mie parti non lo giocano tutti, che ne dite??? grazie in anticipo.