![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck jinzo all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by reigeki grazie! però ora non voglio passare per il niubbo ma 2 DDR a che servono??? cioè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]()
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| x6 Gadget x2 Cyd x3 Jinzo (mi manca un jinzo che metto al posto suo??? mobius) x1 Cecchino x3 Blue Thunder x1 Talpa x2 Cyf x2 Naga Magie 18: x3 Rimpicciolire x2 Enemy x1 Fusione Futura x1 Overload x1 Rimozione x2 Boltex x1 Schiaccciare x1 Fissure x1 MST x1 Heavy x2 D.D.R. x1 Sepo x1 Reborn Trappole 4: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bottomless
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |