![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my batteriman (dal creatore originale)!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco ripresa la mia vecchia idea che da quanto vedo è stata parecchio apprezzataXD !! mostri: 2 guardian of order ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco ripresa la mia vecchia idea che da quanto vedo è stata parecchio apprezzataXD !! mostri: 2 guardian of order 2 cd 3 batteriman charger 3 micro pila 3 AA 3 D (nn vuol dire tridimensione )2 raida 2 batteryman industrial strengt magie: 3 inferno 3 carta del ritorno sicuro 3 carica batterie 3 corto circuito 1 foolish 1 distruggi mano 1 brain 1 reborn 1 tempesta 1 tifone trappole: 2 batteria portatile 1 mirror 1 t.t. ke ve ne pare!!?? fiiiiiiiixateee!! |
| ||||||||||||
| sisi rock a me è piaciuto da morire infatti ogni volta ke postano threads sul batteryman posto qllo cm lo hai ftt tuXDXDcmq lo ho provato e direi mejo mettere i bettery industrial strenght a 3 e i charger invc a 2
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| Sasha lo gioca da mooooolto tempo... credimi non penso che tu ti possa definire il creatore originale... dopo pochi giorni che lo spoiler jappo era uscito su era già scritto il set su YVD... e prima delle LODT lo giocava lo stesso anche se prima non sgravava come ora BANDO ALLE CIANCE secondo me troppe magie.... ci vanno per forza 2 CALCOLATORE 2 angeli se lo vuoi tenere pressapoco così.. fai questa mossa
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
grazie, sn contento ke ti sia piaciuta!! cmq i charger ti velocizzano x avere 3 batteryman in gioco per fare il corto circuito, le industrial mi sanno da chiusura alternativa, infatti x animarlo devi rimuovere e quel mazzo si basa anche sul rianimare molto, e poi nn può risultare pescata morta se ti viene tipo in duplice copia nei primi turni, sei sicuro ke sia meglio così, xkè io nn l'ho ancora provato bene, ma mi sembrano pesanti a 3 gli industrial, tu ke dici!!?? |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Rock Lee; 13-05-2008 at 22:16. |
| ||||||||||||
| Quote:
ti potremmo fare una emoticon personalizzata con rock lee che fa quel segno con la mano così smetti di abusare del nostro thumb RAIDA puo starci ammetto che non è male... però rallenta anche te... in ogni caso cose da provare
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| a me piaceva l'idea originale con anche il disk e il limiter reverse, cmq per i fix forse il drago fantasma nn lo giocherei dato che ti blocca 2 zone mostro, e il batteryman basa tutto sull'evocazione di grandi quantità di mostri. in questo deck per me servono gli swappini in questo modo ti prendi un mostro forte all'avversario e tenti di uccidere la batteria scambiata che ti è più utile al cimitero
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |