![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro?? all'interno di Yu Gi Oh: nuova versione ke ho fatto del macro, abbastanza alla ca22o devo dire cmq fixate x favore ma nn mi postate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Macro?? nuova versione ke ho fatto del macro, abbastanza alla ca22o devo dire Mostri22: 3xNavicella Spia DD 3xSopravvissuto DD 3xWildheart Eroe Elementare 1zStratos Eroe Elementare 3xCyber Naga 2xEpuratore della Radianza 3xCaius il Monarca dell’Ombra 1xRaiza il Monaraca della Tempesta 2xMobius il Monarca Glaciale Magie: 2xRinforzi dell’Esercito 2xSepoltura sciocca 3xSpaccatura Dimensionale 2xFasciono dell’oscurità 1xDDR Trappole: 3xMacro Cosmo 3xGiudizio solenne 2xCorruzione Oscura 1xTributo Torrenziale 1xForza riflessa FIX
__________________ un giorno Dio creò il calcio, lo diede alla juve e le disse: "va, e insegnalo al mondo" qst uomo nn è umano http://s14.bitefight.it/c.php?uid=23316 adam corn è il mio nuovo mito, se anke tu pensi ke sia l'umano + pro del pianeta copia qst frase in firma |
| ||||||||||||
| fallo cosi' 3x caius 2x mobius 1x raiza 2x vandalo 2x naga 3x survivor 2x scout 2x spia 1x marsh 1x reaper 1x cavaliere dell' armageddon 2x epuratore 3x d fissure 2x allure 2x enemy 1x brain 1x ddr 1x rota 1x mst 3x solenne 2x bribe 2x macro 1x tt 1x mirror
__________________ THE CYDER SOLDIER TEAM FTW PEIN .... THE AKATSUKI LEADER !!!!!! ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
tanto x dirne una...al posto della CCV? |
| ||||||||||||
| Quote:
|