![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Eroe elementale all'interno di Yu Gi Oh: Cosa ne pensate? FIX!! Mostri:20 1 Kuribo alato (promo che non toglierò MAI! ) 2 Clayman 2 Sparkman 2 Avian ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se vuoi fare e hero fai il Big City ke è mejo ... ql kon le fusione è muffoso .... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Post Scrittum .........sarebbe una nota aggiunta dp la fine del testo .... |
| ||||||||||||
| Mostri 20: 3 wildheart 3 sparkman 3 re delle paludi 3 avian 3 bustinatrix 2 bubbleman 2 necro ombra 2 bladedge Magie 19: 2 e-emergneza 2 ROTA 2 miracle fusion 2 polimerizzazione 2 grattacielo 2 grattacielo 2 2 r-retta giustizia 2 h-ho il cuore in fiamme 2 o-oltre l'anima 1 moster reborn Trappole 2: t.t. mirror Fusion: tutte le fusioni
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| Mostri 21: 3 wildheart 3 sparkman 2 re delle paludi 3 avian 3 bustinatrix 2 nuovo neos eroe elementale 2 necro ombra 2 bladedge 1 creatura sigillo luce 1 neos eroe elementale Magie 17: 2 e-emergneza 2 ROTA 2 miracle fusion 2 polimerizzazione 2 grattacielo 2 grattacielo 2 1 moster reborn 1 TSM 1 controllo della mente 1 tempesta 1 chiacciare Trappole 4: 2 esplosione eroica 1 t.t. 1 mirror Fusion: tutte le fusioni
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| [quote=Gadget;367181]nn puoi mettere mostri coperti in attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![quote] Allora perchè esiste la cara: L' oscurità Si Avvicina? Scarta 2 carte dalla tua mano e copri un mostro sul terreno. Non ambiare la sua posizione di battaglia e ora che mi dite?comunque volevo un mazzo basato su capitano gold e non sulle fusioni! :P mi sono espresso male, scuste.
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() Quote:
Last edited by DS91; 14-05-2008 at 11:35. |
| ||||||||||||
| Allora perchè esiste la cara: L' oscurità Si Avvicina?ecco il suo effetto: Scarta 2 carte dalla tua mano e copri un mostro sul terreno. Non ambiare la sua posizione di battaglia e ora che mi dite? |
| ||||||||||||
| se vuoi fare 1 deck su cap gold fallo cosi: cap gold x3 nuovo neos x3 spark x3 wild x3 ocean x3 stratos grattacielo x3 terraformare x2 ttt mostri cn buon atk di liv 4 e i gold cn grattacielo e carte x aiutarli e poi........................vedi tu |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |