![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante potere ai draghi!! all'interno di Yu Gi Oh: Come potete immaginare io adoro questi bellissimi bestioni. Da quando mi hanno tolto drago imperatore mi sono buttato su horus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| potere ai draghi!! Come potete immaginare io adoro questi bellissimi bestioni. Da quando mi hanno tolto drago imperatore mi sono buttato su horus con dei buoni risultati. adesso però mi ispira questo: che ne dite? mostri 20: 2 horus lv 4 3 horus lv 6 2(/3) horus lv 8 2 drago divino ragnarok 2 signore d.d. 1 reaper 1 marshmallow 3 vandy 2 drago mascherato 2 truppa drago magie 16(forse troppe, mah 2 specchio del drago 1 tifone 1 tempesta 1 level modulator 3 level up! 1 smashing 1 brain 2 stamping destruction 2 futura 1 monster reborn trappole 4(ovviamente poi aumentano, si solito sono 6/7): 2 rabbia del drago 2 solenni (devo ancora decidere bene: ovviamente servono per attvare vandy! Diciamo che al momento sto sperimentando tante combinazioni diverse) fusion 2 dragon lord 2 5 head dragon Beh, che ne dite?? ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sisi la futura è a 1 ..... nn mi ero accorto ke lui ne aveva messe 2 XD .... DUETTO guarda la banned prima di postare |
| |||||||||||
| Scusate la futura.. Cmq nn voglio mettere i decreti, il deck horus tradizionale ce l'ho già, volevo fare qlcs di nuovo.. PEr lo schianto gravitazionale nn mi sembra serva a molto, nn ho carte magia continue Last edited by Duetto; 13-05-2008 at 14:33. |