![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante side deck all'interno di Yu Gi Oh: ormai avete fixxato tutti i miei deck, adesso devo veramente concentrarmi su un side deck abbastanza standard x tutti (escluso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| side deck ormai avete fixxato tutti i miei deck, adesso devo veramente concentrarmi su un side deck abbastanza standard x tutti (escluso qualche ritocco x deck specifico) i deck sono Veleno, Roid/Chimera, Eroe Destino, Rana Des, Fuoco/amuleto, Drago armato/insetto, Kuriboh/lava golem, Canone/fuoco non voglio andare troppo sul complicati e mi avete già dato dei spunti, ma la meta sembra cambiata molto negli ultimi mesi. eccolo: 2 x corvo dd 1 x mobius 2 x buco trappola/tatami (dipende dal deck) 2 x Tornado di polvere 1 x Decreto reale 2 x monolito 1 x capsula dimensionale 1 x sepoltura altra dimensione 1 x specchio imprigiona ombra 1 x specchio imprigiona luce (sembra che servira fra non molto) 1 x profezia della trasmigrazione (giara se nn c'è) tutto in previsione di fare entrare miei raga in un torneo WOOPPEEE
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| |||||||||||
| Quote:
e xk tutta sta paranoia contro i poveri guerrieri? sono così sgravi quando si incontrano k nn puoi fermarli e appaiono così spesso, forse dei shrink ?? il resto capisco anche se trovo strano la mancanza di corvo dd nel tuo, sembra che tutti siano fissati. e se trovi un burn o sono solo 4fun e non si trovano mai x serio? in fine bello e semplice, solo domande stuzzichini x conferma XD
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
1) corvo me lo sn dimenticato XDXDDXD scusa ora edito 2) tornado ston lo tolgo x i corvi 3) i guerrieri nn sn nulla xk il problema sn i samurai quindi 3 cinetici ti salvano il fondoschiena 4) burn usi dust sapcchi i parini e lo ari 5) il 4fan nn c'è bisogni di side tt kiaro ??
__________________ THE CYDER SOLDIER TEAM FTW PEIN .... THE AKATSUKI LEADER !!!!!! |
| The Following User Says Thank You to Gadget For This Useful Post: | ||
rat (12-05-2008) | ||