![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante NeW MaCrO JaMbE StYlE XD... all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tt...ieri ho provato questo macro e devo dire che gira parecchio...che ne dite??? MOSTRI 3x Sopravvissuto DD 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| NeW MaCrO JaMbE StYlE XD... Salve a tt...ieri ho provato questo macro e devo dire che gira parecchio...che ne dite??? MOSTRI 3x Sopravvissuto DD 2x Cyber naga 1x DMOC 1x Raiza il monarca della tempesta 3x Caius il monarca dell'ombra 2x Navicella spia DD 2x Dekoichi la locomotiva da battaglia 1x Cavaliere dell'armageddon 2x Mobius il monarca glaciale 2x Spia custode di tombe MAGIE 3x Spaccatura dimensionale 2x Fascino dell'oscurita 2x Scambio di anime 1x ROTA 1x Controllo della mente 2x Controlla avversario TRAPPOLE 2x Fuga dalla dimensione oscura 1x Tributo torrenziale 3x Giudizio solenne 2x Dark bribe 2x Macro cosmo 1x Forza riflessa Plsss...ho bisogno di molti fix e commenti...a voi
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Eppure l'idea nn mi sembra male...deko, naga e fascini per pescare...fascini e armageddon per rimuovere badili o navicelle e fughe per richiamare i badili e bittare...cmq tu come lo faresti piu o meno??
__________________ |
| ||||||||||||
| Così: Mostri 19: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x2 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Marshmallon x2 Naga x2 Spia x1 Reaper Magie 11: x3 Spaccatura Dimensionale x1 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller x1 D.D.R. x2 Allure Trappole 10: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bribe x3 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Io lo farei così: Mostri:21 3Caius 2Vandy 2Mobby 1Raizy 3Survivor 2D.D Scout 2Spia 2Naga 2Armageddon 1Marshmallon 1Reaper Magie:12 3D.Fissure 2Enemy 2Allure 2DDR 1Brain 1Mst 1Rota Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1T.T
__________________ ![]() ![]() ![]() |