![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:°EXODIA°:. all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 5xexodia 1xmarsh 1xreaper 2xpeten 2xtruppa drago 2xspie 2xmalicious 1xdisk 2xstratos 3xnaga MAGIE 3xpescata 2xallure 2xrota 1xspade rivelatrici TRAPPOLE 1xtributo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:°EXODIA°:. MOSTRI 5xexodia 1xmarsh 1xreaper 2xpeten 2xtruppa drago 2xspie 2xmalicious 1xdisk 2xstratos 3xnaga MAGIE 3xpescata 2xallure 2xrota 1xspade rivelatrici TRAPPOLE 1xtributo torrenziale 1xmirror 2xbribe 3xsolenni 2xlegame gravitazionale è solo l'abbozzo iniziale ma credo posso diventare competitivo voi che dite??FIX PLEASE |
| ||||||||||||
| dici è? e secondo te qual'è meglio? |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| come fai a fare FTK se hanno limitato la dimension??? cmq io credo che il classico sia il migliore, anche se il + divertente è quello con le manticor, sisi |
| ||||||||||||
| questo è lolXD mostri 32 5 pezzi exodia 27 mostri normali, mejo cn difesa alta magie 8 3 cuore del perdente 3 maglio magico 2 hand destruction cmq nella tua lista attento alle limitate, direi che i fix di .:drago93:. vanno bene, aggiungici magari 3 affari e altri peskini
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
![]() nn avevo controllato la banned![]() ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |